Francesca Cipriani le accuse control’ex: “Ha tentato di uccidermi”, sentenza rinviata

Francesca Cipriani contro l'ex: "Ha tentato di uccidermi" Francesca Cipriani, non ha potuto essere presente al processo contro l’ex fidanzato Marco Pavanello, accusato di averla picchiata e minacciata. La sentenza è stata rinviata. 

Una brutta pagina della storia di Francesca Cipriani, quella legata al suo ex fidanzato Marco Pavanello, ex tronista di Uomini e donne. La naufraga dell’Isola dei Famosi ha gelato tutti i compagni di reality raccontando i retroscena di questa storia d’amore e spiazzando tutti con una frase shock:

“Ha tentato di uccidermi!”

I fatti risalgono al 2014 e le foto di Francesca ricoperta di ematomi fecero il giro del web. La showgirl, trovò il coraggio di denunciare Pavanello che in un raptus la prese a calci e a pugni. L’ex all’epoca si difese raccontando che i lividi della Cipriani erano stati causati da un banale incidente domestico, una caduta dalle scale.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2018, la malattia di Francesca Cipriani

Francesca Cipriani, non si presenta al processo contro l’ex Marco Pavanello accusato di averla picchiata

Fonte foto: Gente Francesca Cipriani, in questi giorni sarebbe dovuta comparire in tribunale per la sentenza a carico del suo ex Marco Pavanello, accusato di averla picchiata. Francesca, che sta vivendo l’ultima importante fase dell’Isola dei Famosi, potrà partecipare alla sentenza che è stata rinviata dal giudice al prossimo 23 novembre.

L’episodio delle percosse, risalente al 2014 fece il giro del web. Francesca si presentò al pronto soccorso e riportò una prognosi di otto giorni. A ridurre il suo viso tumefatto, secondo la denuncia presentata dalla showgirl, sarebbe stato proprio Pavanello, ma all’epoca ci furono voci che la volevano invece coinvolta in un pesante litigio con Lele Mora, voci che poi furono immediatamente messe a tacere.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lele Mora, clamorose dichiarazioni sull’Isola dei Famosi a Striscia la notizia

Nel processo contro l’ex oltre alle accuse di percosse, ci sarebbero anche quelle di stalking ai danni della Cipriani da parte dell’ex fidanzato.

Chi è Marco Pavanello

Marco Pavanello, classe 1986, moro, occhi azzurri, si rese famoso al pubblico televisivo per la sua partecipazione a ‘Uomini e donne’ nel 2010. La cronaca però lo ha visto ben 2 volte riempire le pagine dei media per episodi spiacevoli, come l’aggressione alla ex fidanzata Francesca Cipriani, di cui in questi giorni si sarebbe dovuta discutere la sentenza finale, e per una denuncia per truffa riguardante la sua attività imprenditoriale nel mondo dei tartufi. Un ragazzo dal carattere piuttosto colorato che il prossimo 23 novembre dovrà ritrovarsi in aula di tribunale proprio di fronte alla Cipriani.

GUARDA Isola dei Famosi: meglio Alessia Marcuzzi o Simona Ventura?-IL VIDEO

 

 

 

 

Impostazioni privacy