Lele Mora, clamorose dichiarazioni sull’Isola dei Famosi a Striscia la notizia

 

Lele Mora affonda l'Isola dei Famosi L’inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli, ha intervistato Lele Mora riguardo questa ultima edizione dell’Isola dei Famosi. L’ex agente dei vip ha rilasciato clamorose dichiarazioni su droga e meccanismi truccati.

Il tg satirico di Antonio Ricci, segue in modo appassionato l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, anzi ha letteralmente intrapreso una ‘crociata’ contro il reality, che secondo diversi servizi del programma, sarebbe pilotato da una regia superiore e in cui le gesta dei naufraghi protagonisti del programma, sarebbero celate con l’intento di nascondere comportamenti poco corretti.

Questo è quello che sarebbe accaduto secondo ‘Striscia’, per il caso ‘canna-gate’ che ha visto Francesco Monte, accusato da Eva Henger di aver portato e consumato droga all’interno del reality.

Ieri sera, durante la puntata di ‘Striscia la Notizia‘, Lele Mora si è lasciato andare a dichiarazioni tutt’altro che lusinghiere sul reality condotto da Alessia Marcuzzi e ha svelato molti meccanismi pilotati messi in atto anche durante le vecchie edizioni, dove lui era coinvolto in prima persona come agente di alcuni ex naufraghi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi: Bianca Atzei rischia la finale per un passo falso

Lele Mora tuona sull’Isola dei Famosi: ” so per certo che Monte fuma…”

Durante l’intervista rilasciata a Valerio Staffelli per ‘Striscia la notizia’ Lele Mora, si è lasciato andare senza alcun pelo sulla lingua, affondando letteralmente l’Isola dei Famosi ed in parte anche la sua conduttrice Alessia Marcuzzi.

Ecco il contenuto dell’intervista che in poche ore ha fatto il giro del web, suscitando non poche polemiche:

Valerio Staffelli chiede a Mora: “Come sta andando l’Isola quest’anno secondo te? “ e lui lapidario risponde: ” Ma secondo me un’isola non dei famisi, degli sconosciuti, di famosi ce ne son pochi pochi, poi un’isola strana, che trovo senza sostanza, tante cattiverie, tanto fumo e niente arrosto. Guarda io l’Isola l’ho creata a tavolino, e ti dico anche con chi, Antonio Marano, Ilaria Dalla Tana e Lele Mora, diciamo che la Ventura aveva anche un passo in più su come la conduceva lei, nulla togliere alla conduzione della Marcuzzi che a volte non sa dove più orizzontarsi. Vedo un’isola spenta, spenta di contenuti, spenta dalal gente che c’è che pensa solo a fare truffette di qua e di là, ma ricordiamo che dietro l’isola c’è sempre dietro qualcosa”

A questo punto Staffelli chiede: ” C’è qualcosa che tu sai che non sappiamo, che i telespettatori non conoscono?” e Mora:

” I telespettatori non possono conoscere cose che sono fatte e poi non montate, giustamente, perchè non fanno bene alla televisione. Poi, qualcuno magari si fa qualche cannone e non possiamo dirlo. Diciamo che prima c’era più attenzione a queste cose”  e Staffelli: “Ma c’era la droga nelle tue isole?” e Mora:

“La droga forse è arrivata qualche volta, ma Simona è stata molto attenta o chi per essa nell’Isola e l’hanno capito subito e quelli che ce l’avevano, sono stati eliminati, di tronco e non sono neanche mai stati ammessi in trasmissione dopo”

Staffelli a questo punto affonda il coltello sulla conduzione e le scelte degli autori chiedendo: ” Come stanno gestendo, secondo il tuo punto di vista,  il ‘canna-gate’ quest’anno all’Isola dei Famosi?” e L’ex agente dei vip risponde:

” Il canna-gate, forse la povera Eva Henger è diventata quella che ormai è presa di mira, Eva io la conosco, è una brava ragazza, è una donna onesta e sincera e credo che quello che abbia detto sia la pura verità. Perchè il buon Francesco Monte so che le canne se le fa, se le faceva insomma, non voglio adesso accusare di cose, so per certo e dico se so, so!”

Poi l’inviato di Striscia la Notizia indirizza il discorso sullo sfogo in diretta della Marcuzzi contro la Henger: “Hai visto quando la Marcuzzi ha perso le staffe? E’ giusto che una conduttrice possa perdere le staffe così?”

” No, non è giusto, una conduttrice deve rimanere, non farsi ingrossare le vene, che avevo paura facesse un infarto quella sera lì, dice questa è casa mia, faccio quello che voglio io, tu devi fare quello che voglio io, no! Un conduttore deve essere….la D’Urso non avrebbe fatto così, tutt’altro, avrebbe fatto una bella risata” e aggiunge “un conduttore deve gestire le cose che sono difficili e avere la proprietà del palcoscenico, quello che ho notato che quest’anno non c’era. A casa ci sono le persone che ti guardano e credono a quello che tu dici, a quello che tu esponi e a chi metti in vista”

Staffelli a questo punto affonda il coltello e indaga su un eventuale meccanismo pilotato del reality: ” Si pilotava l’isola quando la facevi tu?” e Lele Mora risponde in modo sincero:

” Io la pilotavo un pochino sulle votazioni, mi compravo…allora c’erano i call center, mi compravo un po’ di voti…è vero, ma l’ho sempre detto! Anche perchè se tu spendevi 20, 30, 40, 100…allora c’era la lira 100 mila lire, 200 mila lire, il tuo assistito, ti portava poi a casa tanti soldi, allora cercavo….oggi poi hanno messo che dopo 5 voti non puoi più… ma si può fare…”

Poi aggiunge, riguardo il ‘comprare i voti’:

” ma ti dirò di più…andavo dietro le quinte dell’Isole e c’erano dei computer che davano le telefonate, quello che arrivava… e allora io dall’altra parte chiamavo e dicevo ‘dateci dentro che andiamo alla fine'”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi: omicidio nell’Hotel in Honduras

Insomma, Lele Mora, ha lanciato delle vere e proprie ‘bombe mediatiche’ contro l‘Isola dei Famosi. Vedremo la reazione dei vari interessati dalle sue dichiarazioni, sopratutto quelle di Alessia Marcuzzi.

GUARDA Isola dei Famosi: meglio Alessia Marcuzzi o Simona Ventura?-IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy