Rodrigo Alves, 230 mila euro per diventare Ken, il fidanzato di Barbie

Negli ultimi anni se ne sono viste molte di cose strambe, forse troppe, dopo la donna che si è trasformata in una Barbie umana, la bambola tutta gambe con la vita che misura come la circonferenza del suo collo e il busto di una mosca, ecco un ragazzo brasiliano, Rodrigo Alves,  che da nerd cicciottello si è voluto trasformare in Ken, lo storico compagno di Barbie.

Ken-vivente

Forse è proprio vero che l’altra metà della mela esiste per tutti e a questo punto speriamo che i due si incontrino, se non ci penserà già qualche azienda a metterli insieme per fare business intorno a queste due persone che forse,  avrebbero avuto bisogno di essere accompagnati in un percorso profondo verso l’autostima. Chedonna.it vi racconta l’avventuroso cambiamento di Rodrigo.

Spende 230 mila euro di interventi chirurgici per diventare Ken il bambolotto della Mattel

Rodrigo Alves, che oggi vive a Londra, non viveva bene i panni di ragazzo un pochino in carne e con il viso da buono e così ha investito anni e molti soldi per diventare come il suo idolo, Ken il fidanzato di Barbie. Ben 30 interventi chirurgici gli hanno regalato il suo nuovo aspetto, in uni di questi il giovane 30 enne ha anche rischiato la vita. Rodrigo vive la sua vita organizzandola attorno al suo corpo e al mantenimento della sua bellezza, fino a vivere degli eccessi come l’allestimenti di una vera e propria Spa all’interno della sua casa dove possiede una macchina per l’esfoliazione della pelle, una per eliminare i batteri sulla pelle e un’altra per lo sbiancamento professionale dei denti. Inutile aggiungere che il suo essere felice in questo modo lo porterà a vivere un crollo definitivo di questa impalcatura di silicone e filler, in quel momento avrà bisogno di molto aiuto e di amore, quello vero che non passa attraverso la bilancia o il centimetro!

Impostazioni privacy