Home Gossip

Allegra Cole a ‘Domenica Live’, arriva la denuncia del Moige: “inaccettabile e diseducativo”

CONDIVIDI

Domenica Live” il programma condotto da Barbara D’Urso sarebbe finito ancora una volta sotto l’occhio attento del Moige ( Movimento Italiano Genitori). La causa scatenante costata al talk show domenicale, sarebbe stata l’intervista rilasciata da Allegra Cole, 47enne americana, madre di otto figli che si sarebbe fatta rifare il seno fino alla misura 15.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Attimi di terrore a ‘Pomeriggio 5’, uomo a volto coperto irrompe in studio

Il modo con cui è stata mostrata la Cole, i filmati mandati in onda durante il programma, che la ritraevano nella sua vita quotidiana, sarebbero stati giudicati non adatti alla fascia protetta, come avrebbe chiaramente espresso Elisabetta Scala, responsabile Osservatorio Media Moige:

“il programma domenica live andato in onda ieri pomeriggio su canale 5, durante la fascia protetta è inaccettabile e diseducativo con contenuti che offendono la dignità di tutti i telespettatori. la trasmissione dell’intervista a allegra cole, la 47enne americana che si è sottoposta a tre operazioni per ottenere un seno taglia 15, viola i principi di decenza televisiva. abbiamo presentato denuncia al Comitato media e minori con l’augurio che venga preso qualche provvedimento…”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Dan Wate: “Dolores mi ha lasciato un messaggio pieno di vita in segreteria”

VIDEO NEWSLETTER

Ancora una volta, il Moige, cade come una falce sul programma di Barbara D’Urso che spesso viene segnalato come cornice di contenuti poco adatti ad un pubblico di minori.

GUARDA FIORI D’ARANCIO PER PARIS HILTON -IL VIDEO-