Alda D’Eusanio risponde a Corona: “Ciò che ho visto mi ha fatto schifo”

Alda D'Eusanio

Prosegue la polemica tra Alda D’Eusanio e Fabrizio Corona, dopo la telefonata dell’ex re dei paparazzi in diretta televisiva, attaccando in maniera pesante la giornalista e conduttrice, che ora ha deciso di rispondere pubblicamente.

Alda D’Eusanio va all’attacco di Fabrizio Corona. La conduttrice non ha accettato ovviamente le offese pubbliche dell’ex re dei paparazzi. Un attacco diretto ai suoi danni e, intervenuta a Radio Cusano Campus, lei ha dato la propria versione dei fatti.

Alda D’Eusanio risponde a Fabrizio Corona

La conduttrice e giornalista ha spiegato d’essere stata invitata per parlare dei linguaggi della politica. Una tematica che, dopo una pausa pubblicitaria, è stata di colpa cambiata. Si è passati così a parlare di Fabrizio Corona, del quale, sottolinea lei, sembrava ci fosse quasi una riabilitazione: “Dal canto mio ho soltanto detto che Corona non è di certo una vittima della malagiustizia. Ha una sfilza inenarrabile di reati, senza neanche la scusante di venire da una brutta famiglia. Il padre è stato un ottimo giornalista, e la sua famiglia era agiata e colta. Ho ribadito che i social media dovrebbero smetterla di farlo passare come una brava persona. Non ho mai capito perché Costanzo e Feltri, giornalisti di livelli, lo difendano”.

Di colpo la D’Eusanio ha iniziato a parlare delle serate a casa di Lele Mora, sottolineando d’aver incontrato Corona soltanto tre volte in vita sua: “Il suo ruolo lì era inerente la sfera privata delle persone, dunque non ne parlo, ma quanto visto mi ha fatto schifo. Sono l’unica ad avergli detto ciò che è davvero”.

Fabrizio Corona e Alda D’Eusanio, la polemica

Il caso è scoppiato durante l’ultima diretta di Stasera Italia, con Fabrizio Corona che ha chiamato lo studio, arrivando a parlare in diretta. Neanche il tempo di prendere la parola, con il conduttore che ha posto il proprio cellulare accanto al microfono, che è partito l’attacco alla D’Eusanio.

Dopo le parole della giornalista, che non ha accettato, come altri, di prendere le parti dell’ex paparazzo, Corona ha gridato in diretta: “Mi hai leccato il c**o per cinque anni”. Frasi destinate a far discutere e potrebbero portare anche a una querela.

Impostazioni privacy