Grande Fratello, Malgioglio attacca Filippo: “Il tuo cane non ha bisogno di te”

Anche Filippo rischia d’essere squalificato dal Grande Fratello. I maltrattamenti al suo cane, raccontati ai coinquilini, potrebbero procurargli anche una denuncia.

Sempre più controversa quest’edizione del Grande Fratello. Non passa settimana che il reality condotto da Barbara D’Urso non porti a feroci discussioni sul web.

Dopo le eliminazioni forzate di Baye Dame e Luigi Favoloso, che prontamente hanno chiesto scusa per i loro comportamenti, e per questo sono stati ‘perdonati’ dalla conduttrice, che li ha invitati a Domenica Live, dando loro visibilità, è tempo di Filippo Contri.

Il concorrente ha raccontato quali sono i suoi metodi per educare il proprio cane. Calci pronti a ogni sbaglio dell’animale, scatenando polemiche feroci. Per lui pronta una denuncia e stasera potrebbe dover abbandonare la casa.

Grande Fratello, Malgioglio contro Filippo

Avevo promesso di non parlare del @grandefratellotv nella mia pagina di Instagram. Questa volta lo faccio perche’ sono turbato di quello che Filippo ha detto del suo bellissimo cane. Per educare gli animali caro Filippo non bisogna usare dei metodi violenti… ci sono delle persone adatte che lavorano per queste meravigliose bestie e sanno bene come farli comportare ……e penso che queste creature indifese non abbiano bisogno di un padrone come te…. che li prende a calci e cose varie …..mi meraviglio dei tuoi compagni tutti li ad ascoltarti , come se stessi parlando di un bellissimo romanzo di Marquez . Sono un animalista di natura e amo ogni tipo di animale anche quelli di sangue freddo. Sono un uomo molto sensibile per qualsiasi tipo di violenza .Pero’ Non toccatemi gli animali. Ricordatevi sempre… perchi” ha una piccola bestiola ha nel cuore un tesoro come mi aveva detto durante una delle mie interviste a @isoradio qualche anno fa @brigittebardot. E poi basta con questo accanimento contro @barbaracarmelitadurso. Cerchiamo di stare piu’ tranquilli. Se accadono certe cose non c’e” nel cervello dei concorrenti il cervello della signora. Esiste la parola scusa e questo penso sia piu’ che doveroso. I reality sono tutti cosi’ . Basta guardare quelli che vanno in onda all’estero che sono piu” che terribili. Sono reality e basta. Il mio Grande Fratello era piu’ divertente perche’ nella casa si respirava altra aria. . Detto questo un abbraccio a voi tutti.

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data:

Animalisti schierati e sul piede di guerra, così come lo è Cristiano Malgioglio, che su Instagram ha apertamente attaccato il ragazzo, stupendosi anche del comportamento dei suoi compagni, che sono rimasti lì ad ascoltarlo, senza alcuna rimostranza: “Per educare gli animali caro Filippo non bisogna usare dei metodi violenti. Ci sono delle persone adatte che lavorano per queste meravigliose bestie e sanno bene come farli comportare. Penso che queste creature indifese non abbiano bisogno di un padrone come te, che li prende a calci”.

Senza dubbio Barbara D’Urso non potrà non affrontare il tema e, come richiesto a gran voce dal pubblico, si potrà verificare la terza squalifica in una sola edizione: un record.

Impostazioni privacy