Grande Fratello: Lucia Orlando clamoroso confronto con Filippo Contri

Lucia Orlando, clamoroso confronto con Filippo Contri Lucia Orlando in diretta, durante la puntata del Grande Fratello 15, ha regalato al pubblico del reality un clamoroso confronto con Filippo Contri. Una verità palesata senza alcun filtro che spiazza tutti. 

La storia tra Lucia Orlando e Filippo Contri ci ha accompagnato sin dalle prime battute del Grande Fratello 15. Un’amore nato con un colpo di fulmine e che ha unito due realtà della capitale d’Italia quella tra Roma Nord e Roma Sud. Lucia infatti vive in un quartiere popolare mentre Filippo vive nella prestigiosa Roma Nord ed è rampollo di una famiglia molto benestante.

Il loro rapporto ha vissuto momenti densi di passione ma negli ultimi tempi anche molti alti e bassi creati sopratutto dal carattere di Lucia, sempre immerso in pensieri contrastanti che la portano ad essere poco costante nei confronti di Filippo. I due si sono allontanati e ieri sera, durante la puntata, Lucia ha fatto sfoggio di altri momenti di confusione che non sarebbero piaciuti al pubblico ma sopratutto a Filippo.

Lucia Orlando indecisa, la reazione di Filippo Contri lascia di stucco

lucia orlando e filippo contri.Lucia Orlando, la bellissima commessa romana che ha rapito sin dalle prime puntate il cuore di Filippo Contri, ieri sera durante la puntata del Grande Fratello, ha regalato un’altro siparietto catalizzatore di critiche.

Lucia infatti, non riesce ad essere chiara con se stessa, riguardo i reali sentimenti che prova per Filippo e questa sua indecisione ha dato il via ad un tira e molla che pone Contri in una posizione molto scomoda. Ieri, dopo che Filippo è sopravvissuto al meccanismo del tele voto che ha visto soccombere Angelo Sanzio, Lucia si è lasciata andare ad una palese e clamorosa confessione.

Seduti sul divano, leggermente in disparte dal resto del gruppo, Lucia si rivolge a Filippo dicendo di sentirsi in qualche modo combattuta e di essere incastrata in una ‘via di mezzo’:

“…Quella via di mezzo che forse odi, quella via di mezzo che non concepisci nelle persone. Mi sento che da una parte ti ho al fianco e quindi posso superare qualsiasi cosa, ma mi sento che dall’altra parte sono io che non riesco a starti al fianco…” 

Filippo, ancora nel pieno del suo equilibrio interiore, le risponde:

“Tu devi fare tutto quello che vuoi e basta…non c’è niente di male, non c’è niente di drammatico. Lo sai te, non lo sai, lo saprai, non lo so, basta! Il discorso è sempre lo stesso. Io ci sto, perchè questo è quello che è più forte dentro di me!”

A questo punto Lucia si alza per raggiungere gli altri e porge la mano a Filippo che però si alza e ignora volutamente il suo gesto, segno evidente che la posizione di Lucia continua a pesare e lo irrita molto.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello: Nina Moric si difende dalle accuse 

Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi, di questa storia d’amore che per molti sembra davvero destinata alla parola ‘fine’.

GUARDA Grande Fratello – Il confronto tra Luigi e Nina Moric -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy