Veronica Satti in lacrime parla del padre: “Mi sono fatta male!”

Veronica Satti parla di Bobby Solo, crollo emotivo per la gieffinaVeronica Satti, figlia del cantante Bobby Solo, ancora una volta si ritrova a parlare di lui con i compagni del Grande Fratello. La ragazza in preda ad un altro crollo emotivo si confessa. 

Momento di riflessione nella casa del Grande Fratello. Veronica Satti, Angelo Sanzio, Simone Coccia e Lucia Bramieri si ritrovano a parlare di famiglia e inevitabilmente il pensiero di Veronica vola al rapporto con il padre, Bobby Solo,  rapporto che la ragazza vorrebbe recuperare ad ogni costo e senza pretendere nulla in cambio.

Il dolore di una figlia che in qualche modo si è sentita rifiutata, esce fuori, sopratutto in una realtà particolare come quella di un reality in cui tutte le emozioni vengono enfatizzate.

Veronica Satti: “Non giustifico i padri che non si prendono cura dei loro figli!”

Nelle ultime ore, la casa del Grande Fratello si è trasformata in un ‘confessionale’ molto esclusivo in cui Veronica Satti, ma anche Simone Coccia hanno parlato della loro vita di figlia e di padre.

Veronica in particolare, ha raccontato tutta la sua volontà di voler recuperare un rapporto con suo padre, il cantante Bobby Solo e anche con la sua famiglia, in particolare il figlio, suo fratello minore:

“Desidero tanto vedere mio fratello perchè mio padre è grande, ha 74 anni, la moglie intorno ai 50. Lui un giorno magari si troverà da grande, ragazzo, con dei genitori grandi e io voglio essere una sorella presente. Lui non sarà solo!”

Poi parla dei rapporti con il padre:

“Preferisco vedere mio padre senza chiedergli nulla, mi interessa solo riagganciare i rapporti con lui, per ricominciare e basta. Se poi lui vorrà parlarmene sarò pronta ad ascoltarlo. Anche dentro di me ci sono state emozioni contrastanti per questo argomento. Mi sono fatta male pensando che era colpa mia. Non posso rispondere a domande che non hanno risposte. Forse nemmeno lui sa perchè si comporta così”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Bobby Solo contro la figlia Veronica: “Da me vuole solo soldi!”

Veronica, davvero spera che la partecipazione al Grande Fratello, rappresenti per lei un modo per farsi conoscere dal padre, quel padre che non ha mai vissuto.

GUARDA Grande Fratello – Le nuove dichiarazioni di Bobby Solo -IL VIDEO-

Impostazioni privacy