Bobby Solo contro la figlia Veronica: “Da me vuole solo soldi!”

Bobby Solo contro la figlia Veronica Satti: "Da me vuole solo soldi!"La querelle tra il cantante Bobby Solo e la figlia Veronica Satti, entrata nella casa del Grande Fratello sembra non volersi placare e dalle pagine del settimanale ‘Spy’ il cantante grida la sua verità. 

Veronica Satti, una delle inquiline della casa del Grande Fratello 15 che ha palesato sin da subito il suo disagio emotivo e la sua dolorosa storia personale. Veronica infatti è la figlia del cantante Bobby Solo con cui non ha mai avuto un rapporto sereno, anzi secondo i suoi racconti, avrebbe vissuto un vero e proprio abbandono da parte del padre.

Veronica, con la sua partecipazione al reality di Canale 5, sperava di poter riuscire a ricongiungersi con il padre, che potendola vivere attraverso lo schermo televisivo, magari avrebbe potuto provare per lei nuovi sentimenti, ma le cose, non sarebbero andate proprio come lei sperava e nelle ultime ore, Bobby Solo, avrebbe gridato la sua verità alle pagine del settimanale ‘Spy’.

Bobby Solo accusa la figlia Veronica Satti di essere bugiarda

Veronica Satti, concorrente del Grande Fratello 15 e criticata figlia di Bobby Solo, avrebbe partecipato al reality forte della sua storia personale, quella di una figlia non riconosciuta e abbandonata dal padre.

Veronica vive spesso momenti di crollo emotivo, legati alla vicenda del padre, ma sopratutto ai traumi che racconta di aver subito e che spesso l’hanno portata a vivere momenti difficili che la costringono ad indossare uno scalda orecchie rosa per contenere i momenti di particolare ansia. Nonostante la ragazza abbia più volte palesato la voglia ed il bisogno di riabbracciare il padre, Bobby Solo non sembra aver nessuna intenzione di riavvicinarsi alla figlia.

Al settimanale Spy infatti ha affidato il suo sfogo personale in cui afferma di essersi rivolto ad un avvocato per tutelare la sua immagine e ha specificato:

“In quindici anni non sono mai stato contattato da Veronica” 

Poi ha specificato di vivere questa vicenda come un mero sfruttamento della sua immagine a scopo di lucro e ha voluto specificare di non aver mai abbandonato Veronica ma che la madre della ragazza Mimma Foti, si sarebbe allontanata volontariamente.

Secondo il cantante, la figlia Veronica sarebbe soltanto in cerca di soldi e audience. Chissà come reagirà Veronica Satti se mai il Grande Fratello deciderà di comunicarle le dichiarazioni paterne? Non ci resta che seguire la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia.

GUARDA Grande Fratello – Il confronto tra Matteo e Paola Di Benedetto -IL VIDEO-

 

 

Impostazioni privacy