Grande Fratello 2018: Veronica Satti in lacrime, rischio squalifica?

Veronica Satti
Veronica Satti in lacrime (screenshot video)

Colpo di scena al Grande Fratello 2018: Veronica Satti oggi pomeriggio scoppia in lacrime, rischio squalifica per lei dopo vicenda telefonino?

Potrebbe terminare nelle prossime ore l’esperienza di Veronica Satti al Grande Fratello 2018: complice un telefonino che sarebbe nascosto nella casa. La giovane, infatti, più volte pronunciato la frase: “Dopo te lo faccio vedere sul cellulare”. In un’altra occasione, in giardino, ha addirittura chiesto: “Dov’è il mio telefonino?”. Inutile ricordare che una delle regole base del reality di Canale 5 è il completo isolamento dal mondo esterno. Secondo alcuni, però, la figlia di Bobby Solo potrebbe aver parlato per abitudine senza riflettere sul fatto che al momento il telefono è fuori dalla sua portata.

Leggi anche –> Grande Fratello: il drammatico confronto tra Veronica e Valerio

Leggi anche –> Grande Fratello: la madre di Veronica entrerà nella casa?

La verità sul cellulare di Veronica Satti

Un’altra ipotesi è che ci sia una variazione del regolamento che prevede la presenza di cellulari privi di sim e di connessione Wi-Fi. Modifica al regolamento che però non viene confermata da alcuna fonte ufficiale, ma che servirebbe a tenere con se foto e registrazioni audio o video ma senza per questo essere in contatto con persone all’esterno della casa. Se invece ci fosse un cellulare in casa, per Veronica Satti potrebbe scattare la squalifica. Stasera, nel corso della diretta, potrebbero arrivare dunque clamorose decisioni e spetterà a Barbara D’Urso comunicarle. Intanto, Veronica ha avuto modo di confrontarsi oggi con Mariana Falace, reduce quest’ultima dalla sfuriata con Danilo Aquino, ma soprattutto dalla doccia hot con Alessia. Le due ne hanno approfittato per scambiarsi consigli soprattutto rispetto alle discussioni avvenute in settimana.

Secondo la bella campana, Veronica Satti avrebbe un rapporto troppo stretto con Valerio, che potrebbe precludere la relazione con gli altri. La figlia di Bobby Solo non lo ha negato: “Lui è la mia colonna”, ha ribadito. Poi ha spiegato che molto del suo carattere dipende proprio dal rapporto difficile che ha con il padre. A quel punto, Veronica Satti è scoppiata in lacrime e Mariana Falace l’ha dovuta consolare, sottolineando poi: “Tu devi vivere questo Grande Fratello in maniera tranquilla”.

A cura di Gabriele Mastroleo

Impostazioni privacy