Ballando con le stelle, Suor Cristina ballerina per una notte

Domani sera ci sarà l’ottava puntata del talent show di Ballando on le stelle. Suor Ctristina sarà la Ballerina per una notte.

Domani  sera Suor Cristina salirà sulla pista di Ballando con le stelle in veste di Ballerina per una notte, dopo averci deliziato con la sua voce a The Voice 2, Sabato ci mostrerà le sue doti nel ballo.

Suor Cristina, una fama mondiale

Suor Cristina non finisce mai di stupire, l’abbiamo conosciuta grazie al Talent show The Voice 2, nel quale ha partecipato scegliendo la squadra di J-ax, piaciuta talmente tanto da vincere quella edizione del talent show.

Entrata nel talent dicendo: “ho un dono, ve lo dono”, ha subito stupito per la sua voce graffiante e il suo energico gesticolare in contrasto con l’abito da suora che indossava, poi la scelta di far parte del Team J-ax hanno rivelato tutta la sua stravaganza.

I suoi video su youtube raggiunsero oltre 100 milioni di visualizzazioni, e dopo aver cantato Like a Virgin di Madonna in un suo disco e averlo portato personalmente a Papa Francesco anche la pop star americana non ha potuto trattenersi dal farle i complimenti.

Ti potrebbe interessare anche—>THE VOICE: Cristina, la suora che ha fatto piangere J-Ax (Video)

Tra vocazione e fama, il nuovo disco si intitola FELICE

In un brevissimo arco di tempo, Suor Cristina è diventata famosa nel mondo intero, ha portato la sua voce in Europa, America, in Russia e perfino in Giappone a dispetto delle polemiche dei tanti del parere che una suora non dovesse esibirsi in un talent ai quali Suor Cristina ha dimostrato che non c’è fama che possa tentare a lasciare la vita religiosa di fronte ad una vocazione quando è davvero profonda:

“La mia vocazione è al centro di tutto, non potrei tradire l’alleanza eterna che ho stretto con Dio per la musica, perché è lui che me l’ha donata”, così Suor Cristina ha descritto il rapporto tra religione e musuca in una intervista nel salotto di Verissimo poco dopo la vittoria del talent.

Un successo inarrestabile, il 23 Marzo scorso è uscito il suo nuovo Album, Felice, il secondo dalla sua vittoria di The Voice nel 2014, quando poco dopo uscì un disco con la Universal Music che volle intitolare Sister Cristina.

Ti potrebbe interessare anche—>Suor Cristina Scuccia, sceglie Madonna per presentare il suo primo album

 

 

 

 

Impostazioni privacy