THE VOICE: Cristina, la suora che ha fatto piangere J-Ax (Video)

Suor Cristina, la concorrente di “The Voice” che ha conquistato J-Ax e non solo – “Tu sei la sorella io sono lo zio! Se avessi trovato te da bambino quando andavo a messa, a quest’ora sarei Papa. Io e te siamo imbattibili, siamo il diavolo e l’acqua santa, devi venire con me”..queste le parole che un commosso J-ax ha rivolto ieri sera a Suor Cristina, concorrente di “The Voice” che ha lasciato tutti a bocca aperta.

1920523_807061045973970_1633563864_n

Il meccanismo delle Blind Auditions è simpatico e sfizioso per il pubblico, perchè i giudici non hanno la possibilità di vedere i concorrenti, ma si limitano ad ascoltarne la voce. Molto spesso rimangono sorpresi nello girarsi e “dare un volto” alla voce appena ascoltata, ma siamo certi che sorpresa più grande di quella avuta ieri sera difficilmente potrà ripresentarsi.

Quando Suor Cristina, talentuosa sorella 25enne, ha iniziato a cantare “No one” di Alicia Keys, il pubblico è andato in delirio. Incuriosito dalla reazione e stupito dalla bravura della cantante, J-ax si è girato per primo ed è rimasto letteralmente folgorato dalla suora. Emozionatissimo e commosso, ha spronato gli altri giurati a girarsi e quando è stato il momento di pronunciare il discorso di “convincimento”, ha espresso il desiderio di avere Cristina nel suo team.

Sogno avverato perchè Suor Cristina l’ha scelto ed è entrata ufficialmente a far parte del Team J-Ax.

Se vi siete persi l’incredibile episodio, ecco il video:

Impostazioni privacy