Paola Di Benedetto e Francesco Monte intervengono su Matteo Gentili e Alessia

paola di benedetto e matteo gentiliI post di Paola Di Benedetto e Francesco Monte vengono fatti leggere a Matteo Gentili e Alessia Prete. 

La splendida ragazza ex a L’Isola dei Famosi 2018 ed ex Madre Natura di Ciao Darwin aveva lasciato da pochissimo tempo Matteo Gentili, ex calciatore, prima di partire proprio per l’Honduras. Lì la ragazza aveva iniziato una bella relazione con Francesco Monte che in realtà è finita praticamente subito anche se non si è capito nemmeno bene il perché.

Paola Di Benedetto era entrata dentro la casa del Grande Fratello per ammonire Matteo Gentili che più volte aveva parlato di lei in tv con toni polemici. Alla ragazza non erano piaciuti i suoi comportamenti e il suo modo di porsi all’interno della casa e non tanto per il fatto che si era avvicinato ad Alessia Prete ma perché aveva parlato male di lei facendola passare come la cattiva della coppia.

Le dichiarazioni di Monte e Di Benedetto contro Matteo Gentili e Alessia Prete

francesco monte e paola di benedetto

Alessia Prete e Matteo Gentili vengono chiamati nella stanza degli enigmi per parlare di quanto è capitato in settimana proprio con Francesco Monte e Paola Di Benedetto protagonisti di un paio di interviste alquanto particolari. Vengono mostrate delle frasi che provengono da vari giornali e che fanno capire come il clima sia di grande polemica nei confronti dell’ex calciatore “L’ex tronista arrabbiato con Matteo Gentili”.

C’è una lettera con all’interno le dichiarazioni di Paola Di Benedetto e Francesco Monte. Barbara chiede ai due se vogliono leggerle, ma Matteo Gentili dice di dover prendere una decisione da solo e non vuole coinvolgere Alessia Prete. Prende allora la lettera in questione e decide di strapparla in mille pezzi senza leggere, poi si scambia uno sguardo d’intesa faccia a faccia con la ragazza con la quale ha maturato un rapporto speciale. Sicuramente tra i due c’è un bel rapporto e Matteo Gentili sembra davvero innamorato di questa splendida ragazza.

Difficile pensare che ora potrà accadere qualcosa di diverso e che un eventuale ritorno di Paola Di Benedetto possa portare a qualcosa di strano. Barbara d’Urso però adesso deve annunciare che vorrebbe essere già domani a Pomeriggio5. Questo perché deve chiedere ai due di uscire e di separarvi dentro la casa. Perché c’è una donna che sta per entrare nella casa e che ha deciso di parlare con loro, vuole un confronto diretto con loro due.

A sorpresa però a entrare nella casa non è Paola Di Benedetto, ma la mamma di Alessia Prete per conoscere il ragazzo che ha rubato il cuore a sua figlia.

SalvaSalva

Impostazioni privacy