Francesco Monte: “Non ho mai amato Paola Di Benedetto”

Francesco Monte rivela: "Non ho mai amato Paola Di Benedetto"La fine dell’amore tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto è sembrata davvero preannunciata, ma le ultime rivelazioni di Monte al settimanale ‘Chi’ hanno lasciato tutti senza parole. 

Un messaggio sull’account Facebook di Francesco Monte ha tolto ogni dubbio sulla fine della sua storia d’amore con Paola Di Benedetto. La modella, dal canto suo, in più di un’occasione aveva palesato di non volersi sbilanciare con convivenze azzardate o grandi parole d’amore per l’ex tronista, ma poi è arrivata la parola fine.

Francesco e Paola, si sono incontrati all‘Isola dei Famosi e l’attrazione provata l’uno per l’altra, è stata lasciata in sospeso, poichè lui ha dovuto lasciate il reality a causa dello scandalo ‘canna-gate’ che lo ha visto coinvolto. Proprio questo allontanamento improvviso aveva contribuito ad alimentare l’idea di un amore che, come si è palesato poi, non era alimentato da forti sentimenti.

Nelle ultime ore, Monte, avrebbe rivelato al settimanale ‘Chi’ alcuni particolari sulla sua storia con Paola e fatto luce sui suoi reali sentimenti per l’ex fidanzata di Matteo Gentili.

Francesco Monte, tutta la verità sulla sua storia d’amore con Paola Di Benedetto

Francesco Monte e Paola Di Benedetto hanno fatto sognare il pubblico dell’Isola dei Famosi e poi quello dei social per qualche mese, l’incanto però si è spezzato e a distanza di poche ore l’una dall’altro la coppia ha annunciato la fine della loro storia d’amore.

A quanto pare, a mettere la parola ‘fine’ sarebbe stato Francesco, e Paola anche ai microfoni televisivi, avrebbe palesato di essere, in qualche modo, la ‘parte lesa’ della coppia.

Francesco Monte al settimale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini, avrebbe affidato una rivelazione molto sincera palesando di aver voluto chiudere la relazione di cui non si sentiva più di far parte. Tra lui e Paola dunque, ci sarebbe stata soltanto una forte attrazione fisica, esauritasi poi in fretta, dopo il rientro dal reality. Le parole di Monte sono state pesanti come macigni:

“Sull’Isola ho vissuto una bellissima esperienza con Paola, lei è stata importante. Poi, quando siamo tornati in Italia, ho capito che il mio cuore non batteva per lei, che non l’amavo. Certo, stavamo bene insieme, ma da parte mia non c’era amore…Sono stato sincero, forse è stata la prima volta nella mia vita in cui ho avuto il coraggio di interrompere una storia prima che fosse troppo tardi. Forse ho commesso l’errore di parlare di amore, di fidanzamento. Ho sbagliato”

Che nella testa di Monte si aggiri ancora lo spettro della sua ex Cecilia Rodriguez? Per scoprirlo, non ci resta che seguirlo da molto vicino e noi, lo faremo per voi!

GUARDA L’Isola dei Famosi – Un regalo per Paola Di Benedetto -IL VIDEO-

Impostazioni privacy