Veronica Satti: chi è la fidanzata della concorrente del Grande Fratello

Veronica Satti
(screenshot video)

Veronica Satti: chi è e da dove viene Valentina, la fidanzata della concorrente del Grande Fratello e figlia del cantante Bobby Solo.

L’incontro all’interno della Casa del Grande Fratello 2018 tra la figlia di Bobby Solo, Veronica Satti, e la fidanzata Valentina, ha incuriosito il pubblico. In tanti, in queste ore, si chiedono chi sia la fidanzata della concorrente del reality show, della quale si sa davvero molto poco.

Leggi anche –> Veronica Satti, l’incontro con la fidanzata Valentina al Grande Fratello

L’incontro tra Veronica Satti e la fidanzata Valentina al Grande Fratello

(Instagram)

Sin dal primo giorno di permanenza nella casa più famosa d’Italia, Veronica Satti ha sempre raccontato ai suoi coinquilini della sua relazione omosessuale con Valentina. Ieri sera, la ragazza, che aveva detto che non sarebbe mai entrata nella Casa, ha cambiato idea e non ha resistito alla voglia di rivedere e abbracciare la sua fidanzata.

Veronica Satti non ha trattenuto le lacrime nel rivedere la fidanzata Valentina. Per 35 giorni, infatti, le due sono state distanti e la figlia di Bobby Solo ha sentito la mancanza. Grande l’emozione anche in studio, quando le due si sono abbracciate, scambiandosi anche un bacio. Il più emozionato di tutti è apparso Cristiano Malgioglio. “Questo è un momento di televisione bellissimo, questo è amore puro”.

L’icona della tv italiana ha anche lanciato un messaggio al papà di Veronica Satti: “Caro Bobby Solo, tu starai vedendo questo momento, pensa come è felice tua figlia, pensa come sarebbe felice se ci fossi anche tu. Devi venire ad abbracciare tua figlia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Bobby Solo contro la figlia Veronica: “Da me vuole solo soldi!”

Chi è Valentina, la fidanzata di Veronica Satti

(Instagram)

“Io sono felicissima di questo amore, io lotto da tanto tempo per l’amore universale. Sono felice che Valentina abbia sconfitto la sua timidezza”. Con queste parole Barbara D’Urso ha salutato la scelta di Valentina di incontrare Veronica Satti. La ragazza, originaria di Santa Marinella, provincia di Roma, è davvero molto riservata. Non si è mai esposta al gossip, né ha mai rilasciato interviste ufficiale. Fidanzate dal 2016, le due sono davvero molto legate, ma Valentina non vuole avere niente a che fare con il mondo dello spettacolo.

Di lei si sa talmente poco che non si conosce nemmeno il cognome: si sa che ha studiato Scienze della Formazione e ama gli animali e i piercing, tutte informazioni che lei ha scelto di rendere pubbliche sul proprio profilo Instagram. Per il resto, di lei si sa che in qualche modo ha salvato Veronica Satti, per stessa ammissione della figlia di Bobby Solo: “Io se non mi taglio più è grazie a lei. Mi ha aiutato a superare momenti bruttissimi della mia vita”.

Impostazioni privacy