Grande Fratello: bacio nella Casa tra Veronica e Lucia

grande fratello bacio
(screenshot video)

Grande Fratello 2018: bacio nella Casa tra Veronica Satti e Lucia Orlando, ecco cosa è realmente accaduto questa mattina.

Filippo Contri e Lucia Orlando sono la coppia del Grande Fratello 2018. Lui ha voluto farle nelle scorse ore una dedica social. Infatti, ha dedicato un pensiero speciale alla sua Lucia pubblicando alcuni versi. Si tratta delle parole della canzone di Nesli “Andrà tutto bene”. C’è un però: dentro la Casa più famosa d’Italia, si sta creando un rapporto di complicità tra Lucia e Veronica Satti.

Leggi anche –> Filippo Contri, regalo speciale per Lucia Orlando

Cosa è accaduto tra Veronica e Lucia

grande fratello bacio
(screenshot video)

Nei giorni scorsi, quando era passata appena una settimana dalla crisi che li aveva travolti e che sembrava aver scritto la parola fine sulla loro relazione, Filippo e Lucia si erano ritrovati e tutto sembrava passato. Lui si era emozionato davanti a un gesto della giovane ed era tornata la passione. Ora spunta quest’amicizia tra lei e la figlia di Bobby Solo: un rapporto di complicità fatto di momenti intimi che le telecamere della Casa del Grande Fratello hanno però catturato.

Le due parlano delle loro vite fuori e di cosa le aspetta una volta uscite dalla Casa e tornate alla loro quotidianità. Veronica ricorda anche il suo rapporto con la fidanzata Valentina. Lucia a un certo punto fa una riflessione: “Anche se non sei a casa, come qui e sei perennemente su un set, se riesci ad uscire dal set, ci sono persone che ti fanno sentire bene, come a casa”. A quel punto, Veronica Satti ha replicato: “Tu sei casa”. Le due si sono abbracciate ed è anche partito un bacio a fior di labbra.

Il precedente: Veronica consola Lucia

Durante la crisi con Filippo, nei giorni scorsi, Lucia pareva essere piombata in una profonda crisi emotiva che la spingeva ad isolarsi dal gruppo e a pensare costantemente alla scelte fatte nelle ultime ore. Anche allora si era avvicinata a lei Veronica, che l’aveva consolata.

Queste le sue parole in quell’occasione: “Penso che mi dispiace per te, vorrei vederti più libera, ma se mi dici che sei fatta così va bene, ma è come porsi dei limiti. Ho visto qualcosa di più in te…Preferisco vedere il bene e non il male delle persone, con te è stato così, c’è stato un bell’imprinting. C’è bisogno di un’educazione emotiva, ma ci arrivi col tempo, magari facendoti aiutare. Vorrei che tu imparassi a gestire le ragioni del cuore”.

Impostazioni privacy