X Factor, Asia Argento fuori dai live: i probabili sostituti

asia argento
Foto da Instagram @asiargento

X Factor sembra oramai sul punto di espellere Asia Argento conseguentemente alle recenti imputazioni di molestie sessuali che hanno colpito l’attrice. Ecco i nomi più quotati per sostituirla.

“Se quanto scrive il New York Times fosse confermato, questa vicenda sarebbe del tutto incompatibile con i principi etici e i valori di Sky e dunque – in pieno accordo con FremantleMedia – non potremmo che prendere atto e interrompere la collaborazione con Asia Argento“.
Così si pronunciava qualche tempo fa la tv satellitare via comunicato stampa, intervenendo sulla controversa burrasca che sta travolgendo Asia Argento, attrice figlia d’arte e da qualche tempo giudice di X Factor.
Proprio la partecipazione alla nuova stagione del talent show sembra esser per Asia Argento la prima delle perdite conseguenti le accuse di molestie sessuali piovutele inaspettatamente addosso. Già, proprio lei, recentemente eletta a paladina del #MeToo, è stata accusata da Jimmy Bennett di molestie sessuali: l’attrice avrebbe consumato rapporti con il ragazzo, all’epoca appena diciassettenne.
Le accuse sono ancora da provare ma, mentre Asia Argento nega ogni cosa, l’amica, nonché cofondatrice del movimento #MeToo, Rose McGowan ha reso pubblici gli sms in cui l’attrice ammetteva di aver avuto rapporti con il ragazzo.
La posizione di Asia Argento si fa quindi sempre più critica e così Sky sarebbe pronta ad annunciare il ben servito al suo giudice, comunicazione che potrebbe arrivare già nel corso della conferenza stampa fissata per mercoledì 5 settembre.
Stando così le cose la domanda appare spontanea: chi sostituirà Asia nel ruolo di giudice del talent?

Chi sostituirà Asia Argento in quel di X Factor?

asia argento
Foto da Instagram @asiargento
Prima di procede al totonomi occorre specificare che il sostituto in questione siederà sulla poltrona di X Factor solo in occasione dei live.
Nei mesi scorsi sono infatti già state registrate sette puntate (quattro audizioni, due Bootcamp e un Home Visit), materiale che certo Sky non intende cestinare e che farà sì che un nuovo giudice si trovi a gestire i tre gruppi selezionati da Asia Argento per quella che sarebbe dovuta esser la sua squadra.
Per un simile ruolo spinoso erano stati fatti i nomi di Simona Ventura e Morgan, entrambi però smentiti: la prima sarà impegnata fino a metà settembre con la registrazione di Temptation Island edizione vip e il secondo ha abbondantemente chiarito di non aver alcuna intenzione di tornare nel mondo dei talent.
Chi rimane dunque? I nomi che circolano per i corridoi Sky sono molti, da Baby K, reduce dal grande successo del suo tormentone estivo, a quelli più internazionali di Rita Ora, Jennifer Hudson e la rapper Vaitea. C’è anche chi parla però della speaker radiofonica La Pina, così come di un ritorno di Elio o Arisa, e di un passaggio a Sky di Nina Zilli, esclusa dalla nuova edizione di Italia’s got talent. A ciò si aggiunge poi il nome di Malika Ayane.
Un gran minestrone insomma ma chissà che già dalla prossima settimana i dubbi non possano esser dipanati dall’attesissima conferenza stampa. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy