Federica Pellegrini: l’intesa con Alberto Tomba sembra vincente

Federica Pellegrini potrebbe aver ritrovato l’amore. Chi svela infatti un’intesa assai speciale tra la campionessa del nuoto azzurro e Alberto Tomba.
Per i suoi trent’anni Federica Pellegrini, stella del nuoto azzurro, sembra aver finalmente deciso di voltare pagina. Se infatti l’evento ha portato la campionessa a constatare l’ormai definitivo addio di Filippo Magnini, che a quanto pare non avrebbe fatto nemmeno gli auguri alla storica ex, al tempo stesso sembra averla spinta verso le braccia di un nuovo compagno.
Il settimanale Chi, che ha raccolto le recenti confessioni della Pellegrini e l’ha seguita in occasione dei festeggiamenti per i suoi 30 anni, avrebbe infatti individuato un’intesa assai speciale tra la ragazza e nientemeno che Alberto Tomba, ex campione dello sci italiano.

Federica Pellegrini e l’amore con Alberto Tomba

Come già noto ai ben informati, Federica Pellegrini ha festeggiato con ben tre eventi distinti i suoi trent’anni: una festa per i compagni di squadra, una con le amiche più care e infine una con la famiglia e gli affetti più importanti.
Proprio in quest’ultima occasione tra gli invitati c’era anche lui, Alberto Tomba. Fotografie eloquenti hanno immortalato la grande intesa tra i due, nonché la confidenza assai particolare dell’ex campione di sci con la famiglia di Federica Pellegrini, cosa che ha alimentato i rumors che da settimane circolano e che vorrebbero i due sempre più innamorati.
Già da qualche tempo si vociferava infatti che i due fossero sempre più vicini, come se un’intesa particolare li unisse: l’invito a una serata che la stessa Federica non ha esitato a definire “solo per gli affetti più cari” non ha fatto che alimentare le voci. E poi quelle foto che li mostravano assai complici.
Da parte dei diretti interessati ovviamente nemmeno una parola circa la questione ma chissà che a breve nuove foto non possano darci qualche conferma. Noi teniamo occhi e orecchie ben aperti.

Impostazioni privacy