Tara Gabrieletto e Cristian Gallella: “basta poco per tornare bambini”

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella tornano a far sognare i fans pubblicando una bellissima foto sui social: “basta poco per tornare bambini”, scrive lei.

Ricordate Tara Gabrieletto e Cristian Gallella? Insieme ad Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, diventati genitori per la seconda volta, ad Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, formano una delle coppie storiche di Uomini e Donne. La loro storia ha appassionato tantissime persone che, ancora oggi, continuano a seguirla sui social. Tra i due, la più attiva è sicuramente Tara che su Instagram condivide spesso foto della sua vita matrimoniale. Durante le vacanze, la Gabrieletto si è così mostrata serena e felice accanto al marito e, nell’ultima foto, ha scelto di scrivere delle parole che sono piaciute molto ai suoi followers.

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella: la foto che scatena l’entusiasmo dei fan

tara gabrieletto e cristian gallella

Sono passati diversi anni da quando Tara Gabrieletto e Cristian Gallella si conobbero e innamorarono nello studio di Uomini e Donne. Da allora, il loro rapporto è cresciuto al punto che i due sono anche diventati marito e moglie. Dopo il matrimonio, Cristian e Tara si sono allontanati dal mondo dello spettacolo, ma i fans continuano a seguirli con tantissimo affetto. Spensierata e serena, Tara ha così condiviso una foto delle sue vacanze. Come potete notare qui in alto, la coppia si gode un giro in moto. Una semplice passeggiata per la coppia che, con poco, riesce ad essere felice. “Tornare bambini con poco 🙈 (sullo scooter con te non ci salgo più”, scrive la Gabrieletto.

“L’amore è una cosa semplice 💞💞 semplice no perchè richiede tanta dedizione e pazienza ma è meraviglioso e voi ce lo dimostrate ogni volta che postate una foto insieme”, “meravigliosi.. E vedere tramite social che siete sempre affiatati mi fa molto piacere..”, scrivono i fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Tara Gabrieletto: “Un figlio con Cristian Gallella? Un bambino non è…”

Non manca, poi, una piccola polemica. Una follower scrive: “A me prima piacevi molto… Ma mi sembra che ti sei un attimo montata la testa ultimamente… Bisogna sempre ricordarsi chi siamo è da dove veniamo..”. E Tara Gabrieletto risponde così: “voi vi siete montati la testa.. il social non vi dà il diritto di offendere, denigrare e tanto altro persone che nemmeno conoscete quindi scendete dal piedistallo perché stare dietro un telefono non vi da’ il diritto di poter comportarvi come vi pare e non vi dà il diritto di poter scrivere tutto quello che volete”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: Tara Gabrieletto, clamorose rivelazioni su Instagram

Impostazioni privacy