Giulia De Lellis, guadagni stellari: ecco quanto incassa con un post

giulia de lellisQuanto guadagna Giulia De Lellis? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, con un post su Instagram, incasserebbe una cifra stellare. Ecco quanto.

Giulia De Lellis è sicuramente il personaggio del momento. In soli tre anni, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha cambiato vita diventando una delle influencer più seguite con tre milioni di followers, ma quanto guadagna l’ex fidanzata di Andrea Damante con i post su Instagram? A svelare la presunta cifra che la De Lellis porterebbe a casa è il settimanale Oggi.

Giulia De Lellis: ecco quanto guadagna con un post su Instagram

Giulia De Lellis, clamorose dichiarazioni sul suo futuro

Con un solo post su Instagram, Giulia De Lellis guadagnerebbe ben sei mila euro. Sulla rubrica Pillole di Gossip del settimanale Oggi si legge: “Salgono sul web le quotazioni di Giulia De Lellis. L’ex del Grande Fratello Vip, che ha notevolmente incrementato i suoi seguaci sui social, ha infatti tariffe da far invidia! Si dice che il suo agente, Francesco Facchinetti, non le faccia vendere i suoi post a meno di 6 mila euro. Sarà vero?”. Una cifra non ufficiale, comunque, quella dei presunti guadagni della De Lellis che, come influencer, ha anche sfilato sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia 2018 incantando tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Andrea Damante e Giulia De Lellis: il messaggio che cancella i dubbi

Giulia De Lellis, dunque, chiusa la storia con Andrea Damante, sta camminando sulle sue gambe realizzando, giorno dopo giorno, i suoi sogni. Dopo aver sfilato sul red carpet di Venezia, l’ex corteggiatrice, su Instagram, ha scritto: “Esattamente così. Me!
Per il mio primo festival di Venezia ho deciso di rappresentare me stessa. Una persona speciale ha detto “Sei stata le tue due anime” e forse ha indovinato.
Il mio primo look rappresentava in pieno una parte di me che pochi sanno .. Questa invece la conoscete bene🤟🏼🖤
Felice di tutto questo, grazie”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Visualizza questo post su Instagram

Resto qui 🥀 #GDL @ruslanbaginskiy_hats

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Impostazioni privacy