Cristiano Ronaldo, se vai a Parigi puoi dormire da lui!

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Hai mai sognato di passare una notte da Cristiano Ronaldo? Presto sarà possibile a Parigi … o quasi!

Oltre ad essere un grande atleta, il portoghese è anche un uomo d’affari. Con già due hotel al suo attivo, progetta di aprirne altri quattro a Marrakech, New York, Madrid … e Parigi!

Cristiano Ronaldo uno dei calciatori più sexy e…. intraprendenti

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Cristiano Ronaldo ha ufficialmente lasciato il Real Madrid. Il 10 luglio Cristiano Ronaldo ha, inaspettatamente, lasciato il Real Madrid dopo quasi dieci anni di fedele servizio. Colui che è stato incoronato “Pallone d’oro” cinque volte si prepara ora a difendere i colori della maglia torinese e quindi ad unirsi alla famosa squadra della Juventus di Torino.

E il bel 33enne portoghese ha già fatto tutti i passi per assicurarsi che la sua tribù possa seguirlo in Italia nelle migliori condizioni. Dato che guadagnerà 30 milioni di euro all’anno, senza contare i contratti pubblicitari, Cristiano può permettersi di soggiornare nella villa più costosa del mondo, che si trova a Torino. In questa incredibile casa, soggiorneranno quattro bambini e la sua compagna Georgina Rodriguez, madre della sua figlia più piccola, Alana.

Ronaldo progetta di aprire un albergo a Parigi

Ronaldo è anche dotato di un buon fiuto per gli affari, lo ha annunciato il gruppo alberghiero Pestana questo mercoledì, 12 settembre a Lisbona.

Il calciatore avrebbe infatti deciso di aprire un albergo di sua proprietà a Parigi.  Anche se la struttura non aprirà le sue porte prima del 2021, i primi elementi riguardanti questo famoso hotel parigino sono già stati svelati.
Innanzitutto l’albergo avrà quattro stelle: un totale di 210 camere, sarà il più grande della rete “CR7”. Ma non è tutto, dal momento che “rappresenta un investimento di 60 milioni di euro”. Per i più curiosi, sappiamo già che sarà situato sulla riva sinistra tra la stazione di Austerlitz e la Gare de Lyon.

E ‘abbastanza appropriato che il marchio Pestana CR7 si trasferisca a Parigi, una delle città più visitate al mondo”, ha detto l’ex giocatore di Real Madrid in un comunicato stampa.

Attualmente, c’è già un hotel a Lisbona e un altro a Funchal, la città natale del calciatore che si è appena trasferito in Italia.

Ti potrebbe interessare anche—>>>La super dieta di Cristiano Ronaldo

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy