Chi è Georgina Rodriguez, la nuova fidanzata di Cristiano Ronaldo?

Georgina Rodriguez
Foto da Instagram @georginagio

E’ il nome più cercato del web, Georgina Rodriguez, la fidanzata di Cristiano Ronaldo. Chi è questa bellezza?

Da ballerina a commessa a dolce metà di CR7. Quella di Georgina Rodriguez sembra la storia di una Cenerentola moderna, una sorta d sogni divenuto realtà e una lezione su come la vita possa subire una svolta inattesa quando meno ce lo aspettiamo.

Questa bellezza, che in molti paragonano per colori e formosità alla celebre Kim Kardashian, deve il suo recente picco di fama non solo alla carriera di top model ma in particolare modo alla relazione con il campione del pallone che presto sbarcherà a Torino.

Per tutti insomma Georgina Rodriguez è al momento la fidanzata di Cristiano Ronaldo e tanto basta ma per noi di CheDonna.it certo ciò non può essere sufficiente.

Chi è veramente Georgina Rodriguez? Proviamo a scoprirlo insieme.

Georgina Rodriguez altezza, età e altro

Georgina Rodriguez
Foto da Instagram @georginagio

Spagnola, cresciuta a Jaca, città nel Nord-Est della Spagna e parte della provincia di Huesca, classe 1995, da circa due anni a fianco del campione più illustre che il mondo del pallone possa oggi giorno vantare.

Georgina Rodriguez è figlia di Jorge Rodriguez, un celebre giocatore di football ritirato a vita privata dopo la scomparsa della mamma di Georgina nel 2011 in seguito a un incidente stradale. Ha poi studiato a Londra danza classica e ha lavorato a Madrid per un famoso brand di lusso, lavoro che dovrà lasciare quanto la sua love story verrà ufficializzata. Ha anche tentato la fortuna nel mondo della moda, sebbene con soddisfazioni modeste.

La sua grande occasione infatti non giunge dalle passerelle ma arriva in una serata qualunque, quando a una festa firmato D&G incontra proprio lui, Cristiano Ronaldo.

I due verranno paparazzati per la prima volta insieme in pubblico in occasione di una gita a Disneyland, dove cristiano si aggirava con parrucca e occhialoni ma senza riuscire a mimetizzarsi. Da qui vivranno una storia a ritmi più che accelerati, optando rapidamente per la convivenza e mettendo su famiglia in appena un anno e mezzo. Nel novembre del 2017 la coppia ha coronato il proprio amore con una bambina, Alana Martina, che è la quarta figlia di Cristiano Ronaldo, dopo Cristiano Jr e i gemellini Eva e Mateo.

La coppia appare sempre più unita, tra foto che sui social raccontano le giornate trascorse insieme e progetti di una famiglia da allargare ulteriormente puntando sul raggiungimento del 7, numero magico per Cristiano.

Il mondo del gossip scommette anche sulle nozze e del resto i due appaio come la coppia perfetta: le umili origini e gli inizi faticosi li accomunano e Georgina sembra la donna giusta per stare dietro al campione, mai troppo in primo piano ma sempre presente.

Georgina Rodriguez figli

Georgina Rodriguez
Foto da Instagram @georginagio

La prima figlia di Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo è nata nel novembre 2017. I piccoli di casa sono però in totale 4 (Alana Martina, figlia della nuova coppia, i gemelli Eva e Mateo e il primogenito Cristiano Jr, questi ultimi tre nati da amare surrogata) e Georgina sembra avere un rapporto ottimo con tutti, dimostrando come la loro sia veramente una famiglia allargata.

Dle resto quasi subito Cristiano aveva presentato la ragazza al suo primogenito e tra i due sembra esser nato un feeling ottimo e istantaneo.

Georgina Rodriguez Instagram e Facebook

Georgina Rodriguez
Foto da Instagram @georginagio

Solo su Instagram Georgina Rodriguez vanta attualmente oltre 6 milioni di follower. Tra una vacanza in Grecia e una posa allo stadio, non c’è scatto che passi inosservato e i fan si tengo aggiornati sulla carriera e sulla vita in famiglia della ragazza.

I social raccontano la vita di Georgina, divisa tra famiglia e lavoro: non mancano gli scatti con gli altri figli di Cristiano Ronaldo, prova di una famiglia allargata che sembra funzionare assai bene.

“Perché sono così famosa sui social? I 4 mln di follower non me li spiego perché non presto molto attenzione alla rete: mi piace godermi il momento, ci sono persone che pensano a condividere e basta senza vivere davvero, è una bugia”

Georgina Rodriguez fisico

Georgina Rodriguez
Foto da Instagram @georginagio

Sebbene la carriera di modella non abbia dato grossissime soddisfazioni a Georgina, il suo corpo sembra essere più che all’altezza del compito.

La ragazza certo è stata baciata da Madre Natura ma al tempo stesso è una fedele frequentatrice delle palestre. Spesso la si vede allenarsi con la sua dolce metà e pare sia anche una grande amante del pilates: si allena tre volte a settimana con un insegnante privato a sua disposizione.

Anche durante la gravidanza Georgina Rodriguez non ha rinunciato all’attività fisica e a poche settimane dal parto la ragazza sfoggiava nuovamente un fisico da 10 e lode.

Impostazioni privacy