Milionario 72 anni cerca moglie 30enne e le offre cospicuo stipendio

Un milionario di 72 anni sta cercando una moglie di 30 anni … e si offre di pagarle uno stipendio!

Il milionario in questione è un uomo britannico di 72 anni. Il suo annuncio è diventato virale e si sono canditate già moltissime donne.

Milionario cerca ‘moglie a stipendio’

Ha emesso un annuncio in cui dice di cercare la futura madre per i suoi figli e che pagherà a questa donna 56.000 sterline all’anno, oltre a cederle tanti altri confort e lasciare loro tutta l’eredità.

In Gran Bretagna, un ricco aristocratico cerca disperatamente la donna e lo fa in un modo molto originale, mette un annuncio in cui offre alla donna un cospicuo stipendio per amarlo e dargli dei figli aiquali lasciare tutti i suoi averi. Potete immaginare quante donne si sono candidate?  Di donne arriviste ne esistono molte, disposte a sposarsi non certo per amore, pur di scongiurare ogni equivoco, per l’uomo è mettere subito le cose in chiaro  ed evitare brutte sorprese in futuro, ormai alla sua età vuole coronare il suo sogno i paternità ma non con una donna qualunque. La candita ideale deve rispondere a criteri precisi: età compresa tra i 30 ei 40 anni, che misura massimo 1,67 metri.

La futura moglie dovrà anche imparare a pilotare un elicottero, e se fosse  straniera, il suo paese d’origine non dovrà iniziare con la lettera ‘I’ e la bandiera non dovrà contenere il colore verde.

Sir Benjamin Slade, 72 anni, desidera diventare padre, avere eredi, preferibilmente maschi. Questo incredibile annuncio è stato fatto sul set dello show televisivo Good Morning Britain, questo venerdì, 7 settembre.

In compenso, Benjamin Slade promette alla sua futura moglie di essere generoso il più possibile. Oltre a uno stipendio annuo di 56.000 sterline, il milionario le promette di pagare viaggi, shopping, di fare viaggi regolarmente, di assaggiare i migliori vini e piatti del mondo. Una vita da sogno

Ti potrebbe interessare anche—>>>Clamoroso! Camilla Parker Bowles ha cercato di separare Kate e William

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy