Giulia De Lellis: “Sono sconvolta, la mia vita stravolta in tre anni”

giulia de lellisGiulia De Lellis traccia un bilancio degli ultimi tre anni della sua vita e spiega come i grandi cambiamenti l’abbiano letteralmente sconvolta.

Giulia De Lellis si guarda indietro e traccia un bilancio degli ultime tre anni della sua vita. In soli trentasei mesi, la vita dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è cambiata letteralmente. Tutto è iniziato quando ha deciso di partecipare al programma di Maria De Filippi dove ha conosciuto Andrea Damante con il quale ha vissuto una splendida storia d’amore durata due anni. Oggi che la relazione con l’ex tronista è finita, Giulia sta camminando da sola e guardando cosa sta ottenendo non potrebbe essere più felice.

Giulia De Lellis: il bilancio degli ultimi tre anni

giulia de lellis

Con un post su Instagram, Giulia De Lellis è spesso al centro della polemica, ha condiviso con i suoi fans le numerose emozioni vissute negli ultimi tre anni. Pur essendo giovanissima e con tanti sogni da realizzare, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, voltandosi indietro, nota come la sua vita sia cambiata totalmente.

“Casina d’estate, profumo di mare e famiglia 🐚
Ultimi giorni di vacanza prima di ripartire carica !!
Viaggi ma soprattutto nuovi e grandi progetti che come sempre condivideremo insieme .
Se mi fermo a pensare a come la mia vita è stata stravolta nell’arco di quasi tre anni rimango ancora un po’ scioccata.
Una persona speciale una volta mi disse “tu non sei ipocondriaca tesoro, tu ami semplicemente la vita, da morire”!
(vediamo chi di voi ricorda chi e dove). Dio è vero, io amo troppo la vita, io amo troppo vivere. E qualunque sia la vostra situazione, con qualsiasi problema, con le imperfezioni, i disagi o le disavventure: amatela. È una… Provate a pensarci.
Viviamo, dovrebbe bastare già…”.

Giulia De Lellis: il nuovo rapporto con Andrea Damante

andrea damante e giulia de lellis

Molti fans sperano ancora di rivedere Giulia De Lellis e Andrea Damante nuovamente insieme, ma qual è la vera natura del rapporto che lega attualmente l’ex tronista e l’ex corteggiatrice? A svelare tutto è proprio la De Lellis che, in un video pubblicato dal Vicolo delle News, spegne le speranze dei fans più romantici. “Una persona molto importante per me, ma non c’è più l’amore”, ha dichiarato la De Lellis nonostante il bacio con Damante in quel della Sardegna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Andrea Damante e Giulia De Lellis, è finita per sempre: ecco perché

Impostazioni privacy