Angelina Jolie cambia avvocato: vuole sistemare tutto tra Brad Pitt e i suoi figli

Angelina Jolie cambia strategia e avvocato. Niente più conflitti con Brad Pitt, l’attrice vuole portare la pace in famiglia?

Separati da due anni, è regnata sempre la guerra tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Niente compromessi tra i due attori che si stanno lacerando a vicenda per la podestà dei loro sei figli. Impossibile per le due star trovare un accordo comune, ma mentre la procedura di divorzio avviata dall’attrice sembra subire qualche rallentamento, una novità sembra spuntare all’orizzonte.

Angelina Jolie e Brad Pitt una favola senza il  lieto fine

Angelina Jolie e Brad Pitt (Foto di Georges Biard. CC BY-SA 3.0 tramite Wikimedia Commons)

Tutto era iniziato come una fiaba per Brad Pitt e Angelina Jolie. La coppia ha fatto impazzire Hollywood, tutti adoravano la famiglia felice. Era impossibile immaginare che questa bellissima storia avrebbe avuto un epilogo da incubo.

Da quando si sono lasciati Brad Pitt e Angelina Jolie combattono per rivendicare i loro diritti genitoriali. L’attore spera di ottenere l’affidamento condiviso dei loro bambini ma non ha fatto i conti con la stella di Tom Raider che non gli rende certo facili le cose. Angelina Jolie è stata perfino richiamata all’ordine dai giudici per ostacolazione alla comunicazione tra il suo ex e la sua famiglia. Nonostante tutto Brad Pitt alla fine vinse la prima manche ottenendo il diritto di visite prolungate durante le vacanze estive.

Il divorzio di Angelina Jolie: l’attrice assume un nuovo avvocato

angelina jolie

Dopo che Brad Pitt ha ottenne il diritto di visite prolungate durante le vacanze estive, la replica della madre di Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne non tardò ad arrivare e lo fece accusando il suo ex di non aver mai pagato gli alimenti. Un’accusa negata da quest’ultimo che ha assicurato di aver pagato fin’ora non meno di $ 9,3 milioni. Insomma, un’atmosfera elettrica tanto che il giudice responsabile del loro caso sembra non sopportare più e non è l’unico. Secondo TMZ, anche l’avvocato di Angelina Jolie Laura Wasser avrebbe deciso di sbattere la porta in faccia alla causa dalla malsana atmosfera.

Secondo la rivista People invece sarebbe stata Angelina Jolie a decidere di separarsi da Laura Wasser per un motivo particolarmente importante: consolidare la sua famiglia. Angelina avrebbe scelto di continuare la sua lotta con un altro avvocato, Samantha Bley Dejean, specializzata nella difesa degli interessi dei bambini. Una scelta ben ponderata per la madre di 43 anni che sembra finalmente determinata a placare la situazione. “Sta cercando di colmare il divario tra i bambini e il loro padre”, avrebbe detto una fonte vicina al caso. La Brangelina non sarebbe mai stata così vicina alla conciliazione. Staremo a vedere se è realmente così.

Ti potrebbe interessare anche—>Angelina Jolie: custodia dei figli a rischio

Impostazioni privacy