Giulia De Lellis sulla barca di Andrea Damante: è ancora polemica

Giulia De Lellis
(Instagram)

Giulia De Lellis pubblica un nuovo scatto su Instagram, mentre si trova sulla barca di Andrea Damante: è ancora polemica contro di lei.

L’idillio amoroso tra Andrea Damante e Giulia De Lellis sembra essere tornato. I due sono stati protagonisti di un servizio pubblicato sul numero in edicola del settimanale Chi. Le foto in cui l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si baciano hanno rapidamente fatto il giro del web scatenando e non sono mancate le polemiche. Valentina Rapisarda, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ad esempio, ha esplicitamente parlato di “paparazzata strapagata”. Il giornalista Gabriele Parpiglia assicura invece che non è così.

Leggi anche –> Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme? Scuse ai fan dopo lo sfogo

Nuove polemiche per una foto pubblicata da Giulia De Lellis

(Instagram)

In precedenza Giulia De Lellis, dopo essersi lasciata andare ad uno sfogo choc contro i fan sui social, ha fatto un passo indietro e chiesto scusa ai suoi fans. Questo era stato lo sfogo di Giulia De Lellis: “Non mi sposo, non sono incinta e soprattutto non sono fidanzata. Però voglio dirvi una cosa: in tanti mi hanno detto che sto cercando di guadagnare grazie alla mia storia e questa è una cosa orribile! Ci rimango veramente male quando mi viene detto che sto facendo tutta una parte con Andrea”.

Ma l’ex corteggiatrice è finita ora nuovamente nel mirino degli Instagramers: colpa di una foto apparsa in queste ore sul noto social. “Rilassati, raccogliti, allontana da te ogni altro pensiero”, la didascalia che accompagna la foto, che ha ottenuto oltre duecentomila like. Ma perché viene criticata? Per due particolari: ha addosso lo stesso costume del servizio del settimanale ‘Chi’ e inoltre è proprio sulla barca di Andrea Damante.

Accuse e sostegno a Giulia De Lellis

(Instagram)

La ragazza è in Sardegna, come indica uno degli hashtag che accompagnano la foto. Qualcuno ci va giù pesante: “Mi fa tenerezza la tua falsità per due follower e like in più. Credevo avessi valori, ma sei diventata tutto business e topless”.

Un’altra utente aggiunge: “Per fortuna le maschere cadono e mostrano ciò che realmente sono”. C’è poi chi difende Giulia De Lellis a spada tratta: “Giulia sempre a testa alta e il sorriso sulle labbra, te lo meriti… Meriti di essere felice!”, scrivono i suoi fans.

Impostazioni privacy