Ferragnez:“E il viaggio di nozze?” ecco perché non sono ancora partiti

I Ferragnez si sono appena giurati amore eterno con un matrimonio in grande stile ma manca il tocco finale, il viaggio di nozze.

Fedez e Chiara sono marito e moglie, ma come mai non sono ancora partiti per il viaggio di nozze?

Ferragnez: il matrimonio social

Come previsto il matrimonio dei Ferragnez è stato il matrimonio glamour dell’anno, uno dei più social della storia considerando che la fashion blogger Ferragni conta 14 milioni di follower.

La Dimora delle Balze, la località da sogno in Sicilia scelta per il grande evento ha ospitato 150 ospiti. Cascate di fiori, musica ed anche una giostra sono stati pensati per allietare gli ospiti. Un matrimonio in grande stile che ha suscitato anche qualche polemica, come quella sul menù delle nozze, secondo molti particolare ma povero, o quella per il volo Alitalia dedicato.

Tutto passato ormai, i Ferragnez sono marito e moglie e si godono il momento felice insieme al loro amato primogenito Leone. E a proposito di godimenti in molti si tanno chiedendo come mai gli sposi non siano ancora partiti per il viaggio di nozze.

Ti potrebbe interessare anche—>>>Ferragnez: J-Ax il grande assente alle nozze, cosa è successo

Ferragnez: il viaggio di nozze

I Ferragnez non si possono certo lamentare in fatto di viaggi e vacanze. Questa estate sono stati avvistati in Sardegna, Sicilia e Ibiza, ma quale destinazione avranno scelto per il viaggio di nozze e quando partiranno?

Un utente di Instagram ha posto queste domande direttamente a Chiara Ferragni la quale ha risposto: “Dobbiamo ancora decidere, anzi, consigliateci voi!”. Dunque lei e Fedez partiranno presto ma al momento sono ancora indecisi sulla destinazione e nel frattempo hanno deciso di ritornare nel loro lussuoso attico di Milano per riprendersi dai festeggiamenti e valutare il ventaglio delle possibilità che nel loro caso è infinito considerando che si possono permettere qualsiasi destinazione e che hanno la fortuna di poter decidere anche all’ultimo momento.

Ti potrebbe interessare anche—>>>Ferragnez: “Rido per sempre”;sbuca la foto del 2015 che fa riflettere

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy