Ferragnez: “Rido per sempre”sbuca la foto del 2015 che fa riflettere

matrimonio chiara ferragni e fedezFerragnez, chi l’avrebbe mai detto che sarebbe finita così!

Guardando questa foto del 2015 oggi, gli utenti del web non riescono a non pensarci. Il destino è davvero imprevedibile!

Era una foto del 2015, due anni dopo si inverte tutto

Pranzo di Natale anno 2015, Fedez allora fidanzato con Giulia Valentini pubblica una foto sui social. Tre anni dopo riguardando quella foto la sensazione è davvero unica.

Nella foto lui e la sua fidanzata di allora Giulia Valentina seduti ad un tavolo, di fronte Chiara Ferragni e il suo fidanzato di allora, Riccardo Pozzoli. Tra loro c’era solo una conoscenza marginale, tre anni dopo si ritrovano all’altare a giurarsi amore eterno, tra le braccia il frutto del loro amore , il piccolo Leone. Sembra davvero una storia da film.

Lo scatto ritrovato è stato pubblicato da un’amica in comune, Sara, che ha postato la foto e poi l’ha commenta così:

“Comunque oggi mi é salita un po’ di nostalgia e scorrendo le foto di Fedez durante il periodo con Giulia, ho trovato questa E RIDO PER SEMPRE, me ne ero dimenticata Chiara e il suo ex e Fedez con Giulia RIDO #TheFerragnez’’

Poco dopo questa foto è diventata virale ed è stata commentata da tantissimi internauti. Effettivamente come non pensarci all’imprevedibilità della vita che ha mischiato le “coppie in tavola” e come non pensare che dopo soli due anni Fedez e Chiara Ferragni hanno avuto un figlio, Leone, e si sono sposati.

La storia tra i Ferragnez in effetti è iniziata poco dopo quello scatto, circa due anni fa. Fedez e J-Ax allora inseparabili hanno collaborato insieme e prodotto il singolo “Vorrei ma non posto”, un brano che ha riscosso un notevole successo, nel quale il rapper fa un riferimento alla Ferragni:

“Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton e un collare con più glitter di una giacca di Elton John”

I due iniziano a scherzare sui social per viadi quella frase e il loro rapporto cambia totalmente. La sintonia è forte e non riescono più a stare separati. Il pettegolezzo di un flirt tra i due impazza sul web e sui siti di gossip fino al fatidico giorno in cui i sospetti diventano palesi: i due vengono paparazzati insieme a cena nell’elegante Palazzo Parigi di Milano.

Poco dopo come non ricordare l’inequivocabile gesto romantico di Fedez in TV, che intonando quella canzone galeotta, durante i versi in cui nomina Chiara Ferragni tira fuori un foglietto con un cuore sopra e lo fa inquadrare dalle telecamere.

Da allora il loro diventa un amore vissuto sotto i riflettori, a cui in molti non credono per via della loro natura diversa, ben presto però coloro che credevano che si trattasse di una trovata pubblicitaria si sono dovuti ricredere. I due facevano sul serio, arriva la proposta di matrimonio, a poche ore dal 30esimo compleanno di Chiara, sul palco dell’Arena di Verona durante un concerto:  ”Non servono anelli per tenerci assieme ma per quello che ti sto per chiedere forse sì”. Poi l’annuncio della gravidanza a ottobre dello scorso anno: “Aspettiamo un baby raviolo”, scrivevano i due su Instagram e pochi giorni fa un matrimonio da favola in stile Hollywoodiano.

Una favola quella dei Ferragnez che stando ai rumors potrebbe presto diventare un film.

Impostazioni privacy