Ferragnez: il criticato menù delle nozze

matrimonio chiara ferragni e fedezFerragnez, le critiche al menù della cena di nozze.

La bellissima fashion blogger Chiara Ferragni ed il suo amato rapper Fedez sono convolati a nozze sabato 1° settembre 2018 e hanno entusiasmato gli ospiti con una festa da favola nella splendida Noto in Sicilia, non sono mancate però alcune polemiche, come quella del menù di nozze.

Ferragnez: piovono critiche per il menù degli sposi

Si continua ancora a parlare del matrimonio glamour più atteso dell’anno, quello dei Ferragnez, di Chiara Ferragni e Fedez, per il quale non poteva non scappare anche qualche critica. Dopo la polemica per il volo Alitalia dedicato e i forfait alla festa di nozze, si passa alle polemiche dedicate al menù del pranzo degli sposi.

Gli sposi hanno deciso di celebrare il matrimonio fiabesco nella Dimora delle Balze. Un luogo incantevole adornato di tutto punto con cascate di fiori e drapp, e non solo gli sposi hanno previsto anche una ruota panoramica, una giostra e tanta musica per allietare gli ospiti internazionali e per finire un pasticcere siciliano Marco Failla ha creare la torta di nozze e l’ha decoratacon foglie d’oro che riproducevano i decori realizzati sul secondo abito Dior di Chiara Ferragni.

La sposa ha fatto il suo ingresso con indosso un bellissimo abito firmato Dior realizzato su misura per lei da Maria Grazia Chiuri. Capelli raccolti, velo lungo e spacco vertiginoso, Chiara Ferragni ha raggiunto Fedez sull’altare radiosa, come ogni sposa che corona il suo sogno d’amore.

Un matrimonio perfetto in ogni piccolo dettaglio, organizzato miniziosamente dalla wedding planner Alessandra Grillo.

Tuttavia qualcosa non ha convinto del tutto gli ospiti. Sotto il mirino inquisitorio appare lui, altro grande protagonista di ogni matrimonio, il menù. Uno degli ospiti ha postato la foto del menù con tanto di descrizione dei piatti e agli utenti non è sfuggito un piccolo particolare, il menù sembra essere un pò povero:

 “Crostino di pasta sfoglia con mousse alle erbette e avocado. Raviolo di ricotta ragusana con lamelle di melanzane fritte e basilico. Pescato del giorno ai profumi mediterranei con pomodorini, olive e patate”.

Dopo la foto del menù spunta la polemica social: “Ma questo era il menù del matrimonio? Spero che vi sia stata data una seconda pagina”, ha commentato qualcuno. Secondo gli internauti, dunque, i Ferragnez avrebbero potuto offrire qualcosina in più ai loro ospiti datoil matrimonio in pompa magna.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy