Ferragnez: J-Ax il grande assente alle nozze, cosa è successo

j-ax
(Vincenzo Lombardo/Getty Images)

Ferragnez: il rapper J-Ax il grande assente alle nozze ma non c’era nemmeno Fabio Rovazzi, cosa è successo al sodalizio artistico.

Sabato si sono celebrate a Noto, in Sicilia, le nozze tra Fedez e Chiara Ferragni, un evento mediatico che ha avuto una vastissima risonanza. Ma in molti si sono anche interrogati su una grande assenza in queste nozze, quella di Alessandro Aleotti, noto come J-Ax, fino a qualche mese fa sodale del rapper neo sposo. Il loro sodalizio artistico si era chiuso dopo un memorabile concerto a San Siro. Ma tra i due – a quanto pare – sarebbe anche finita l’amicizia e l’assenza di J-Ax al matrimonio sembra solo l’ennesima conferma.

Leggi anche –> Chiara Ferragni e Fedez, prima lite da sposati: “sei veramente una str***”

Il motivo della rottura e l’assenza di Fedez al compleanno di J-Ax

(screenshot Youtube)

Cosa sia accaduto in questi mesi resta un mistero, lontano da comunicati ufficiali, ma sono in molti a ritenere che tra i due ci siano state divergenze legate alla scelta di J-Ax di entrare nel business della cannabis light. Il rapper, ex fondatore degli Art. 31, che all’argomento dedicarono un brano divenuto molto celebre, ha ammesso d’aver avuto problemi di droga e alcool in passato, ma ha sottolineato che ultimamente si limita a fumare cannabis. Non solo, è in commercio la sua ‘Maria Salvador’, cannabis con basso contenuto di THC che prende il nome da un’altra sua canzone.

Già prima del matrimonio tra Fedez e la Ferragni, si era potuta notare la rottura tra i due, nel giorno del compleanno di J-Ax. Dopo la festa di compleanno di quest’ultimo le voci si sono susseguite sempre più velocemente. Al grande party organizzato per festeggiare i suoi 46 anni, infatti, tra amici, colleghi e conoscenti, Fedez è risultato essere l’unico grande assente. Era invece presente Fabio Rovazzi: l’autore di diversi tormentoni non era però a Noto sabato. Insomma, i tempi del sodalizio artistico e delle collaborazioni che sono valsi tanto denaro e diversi dischi di platino sono ormai un lontano ricordo.

Leggi anche –> Ferragnez: il criticato menù delle nozze

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy