Temptation Island Vip, Bettarini: “Voglio capire se ho accanto…”

temptation island vip bettariniTemptation Island Vip, Stefano Bettarini svela i motivi della sua presenza con Nicoletta Larini: “Voglio capire se ho accanto una ragazzina o una donna”.

Stefano Bettarini sbarca a Temptation Island Vip con la fidanzata Nicoletta Larini e si ritrova accanto l’ex moglie Simona Ventura nelle vesti di conduttrice. I due ex coniugi hanno da tempo sepolto l’asia di guerra riuscendo a costruire un rapporto basato sul rispetto, ma come reagirà Simona Ventura nel raccontare le vicende sentimentali dell’ex marito? E qual è il motivo che ha spinto Bettarini a mettersi nuovamente in gioco in un programma televisivo dopo aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip?

Temptation Island Vip, Stefano Bettarini: “ecco perchè partecipo con Nicoletta Larini”

temptation island vip stefano bettarini
Foto da Instagram @stefanobettarini1

Stefano Bettarini, nel video di presentazione di Temptation Island Vip, ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a mettersi in gioco partecipando con la sua giovane e bellissima fidanzata alla prima edizione vip del programma dell’amore. “Quando mi sono innamorato di Nicoletta non mi pesava la differenza d’età, invece in quest’ultimo periodo mi ritrovo più a fare più da genitore che da compagno. Temptation Island mi serve per capire se accanto a me ho una ragazzina o una donna“, ha dichiarato l’ex calciatore. La compagna Nicoletta Larini ha aggiunto: “Vorrei capire se la differenza d’età tra me e Stefano possa condizionare il futuro del nostro rapporto“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island Vip, Giordano esce con la tentatrice: la reazione di Nilufar

A raccontare tutte le emozioni delle sei coppie ufficiali di Temptation Island Vip sarà Simona Ventura che si trova ancora in Sardegna per le registrazioni. Su Instagram, Super Simo svela il suo stato d’animo nell’entrare nella vita delle coppie, compresa quella dell’ex marito Stefano Bettarini, svelando che non avrebbe mai immaginato di poter provare emozioni così forti come quella che sta provando. “Non avrei mai pensato di provare emozioni così forti”. Sale, dunque, l’attesa per la messa in onda del programma la cui data d’inizio è ancora top secret.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy