Michelle Hunziker: vacanza extra lusso sulla neve, ecco quanto costa l’hotel

michelle hunziker
Foto Chi

Michelle Hunziker, vacanze super lussuose sulla neve per chiudere l’estate con il marito Tomaso Trussardi e le figlie: ecco il costo dell’hotel.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, dopo le vacanze al mare, prima di tornare in città hanno deciso di concedersi un soggiorno rilassante in montagna. Con le figlie Sole e Celeste, la coppia si è così concessa quella che il settimanale Chi, nel numero in edicola, definisce una “vacanza lussuosa”.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: vacanza lussuosa in montagna

michelle hunziker e tomaso trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, sempre più innamorati, hanno deciso di vivere in anticipo l’atmosfera natalizia concedendosi una vacanza in montagna. Stamattina ci siamo svegliati con 20 cm di neve! Pensavo di aver dormito fino a Natale..🤣🤣🤣 un bacio a tutti da noi e buon fine vacanze!”, ha scritto la bionda showgirl su Instagram pubblicando una bellissima posa in cui appare sorridente accanto al marito, ma quanto ha speso la coppia per rilassarsi in montagna con le sue bambine? A svelare il costo dell’hotel in cui la Hunziker ha soggiornato con la sua famiglia è il settimanale Chi. “La famiglia Trussardi – Hunziker ha scelto una vacanza extralusso per concludere quest’estate” è stato scritto nell’ultimo numero di Chi. “Volo privato in elicottero da Bergamo a San Cassiano per sei persone, l’esclusivo Hotel (700 euro a notte per persona) per soggiornare e le potenti auto fatte trasportare da Bergamo in Alto Adige”. Tra le varie auto fatte arrivare il giorno prima con camion privati spunta anche una “Lamborghini Urus, un suv che vale più di 200 mila euro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Michelle Hunziker: “Eros è stato un grande amore”. E Tomaso Trussardi…

Mentre Michelle si gode gli ultimi giorni di relax, continuano i rumors su una sua, presunta quarta gravidanza. A tal proposito, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, la Hunziker ha dichiarato: “Se sono incinta? Vuole la verità? Non lo so nemmeno io in questo momento! Viviamo in relax, succeda quello che deve succedere. Siamo felici della nostra famiglia e se arriva un altro bebè è il benvenuto. Se non arriva, va bene lo stesso”. Felice della sua famiglia, Michelle Hunziker continua a sfoggiare il suo sorriso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Michelle Hunziker incinta? Tomaso Trussardi insospettisce così

Impostazioni privacy