Home Attualità

Festival di Sanremo 2018: Michelle Hunziker fa una dichiarazione al marito in diretta

CONDIVIDI

E’ da pochi minuti iniziato il 68° Festival di Sanremo, e già è evidente come la nuova direzione artistica abbia inciso su questa nuova edizione del Festival della Musica Italiana. Claudio Baglioni infatti, come novità, ha soppresso l’eliminazione degli artisti dalla gara, nessuno di loro quindi verrà eliminato durante le serate, ed in più Claudio ha voluto che le canzoni fossero più lunghe del solito, allargando a circa 4 minuti la durata degli inediti.

Sul palco, vicino a Baglioni, troviamo il grande Pierfrancesco Favino e l’esplosiva Michelle Hunziker, che da subito ha preso in mano le redini della conduzione. La sua bravura innata di fronte le telecamere sta portando già i suoi frutti, e la sua performance è caratterizzata da sorrisi, battute e tanta, tanta allegria.

Tenere a bada l’esuberante svizzera per Claudio non sarà facile, e lo abbiamo capito già alla seconda esibizione in gara, quella di Ron, che ha portato una canzone scritta niente meno che da Lucio Dalla, ancora sconosciuta. Prima di lanciare il pezzo del famoso cantante, trovandosi di fronte ad un momento di buco dovuta alla preparazione dell’orchestra, Michelle decide di riempire il vuoto con una tenera dichiarazione al marito, Tomaso Trussardi, presente in platea. “Colgo l’occasione per salutare la mia famiglia che vedo qui nel pubblico, in particolare mio marito che non vedo da due settimane, amore ti amo, sei talmente bello che ti risposerei esordisce una imbarazzata e commossa Michelle. Gli applausi in sala sono tutti per questa bellissima coppia.

Dopo la terza esibizione, quella dei ‘The Kolors’, Michelle poi scende in platea, per chiedere alle persone del pubblico quanto siano ‘social’ e, trovandosi ‘per caso’ vicino la poltrona di suo marito dice: “Colgo l’occasione per dare un bacio a mio marito, ed i due si baciano in pubblico in diretta televisiva. Entra allora Pierfrancesco Favino che, per smorzare l’atmosfera romantica sorride dicendo: “Michelle, capisco che sono due settimane che non vi vedete, ma se vogliamo aspettare la fine del Festival (per le effusioni familiari, ndr) e andiamo avanti…”. Michelle sorride, ed il Festival prosegue con un dolcissimo Max Gazzè.