Home Gossip

Michelle Hunziker: “Eros è stato un grande amore”. E Tomaso Trussardi…

CONDIVIDI

michelle hunziker

Michelle Hunziker torna a parlare di Eros Ramazzotti confessando che quello con il padre di Aurora è stato un grande amore. Ecco cosa fece per lei il cantante.

Michelle Hunziker è una donna felice e innamorata del marito Tomaso Trussardi con cui ha avuto due figlie, Sole e Celeste. Prima d’incontrare il rampollo della famiglia Trussardi, nella vita della bionda showgirl c’è stato un altro grande amore, Eros Ramazzotti con cui Michelle ha avuto, da giovanissima, la figlia Aurora. Sono passati tantissimi anni dalla fine del matrimonio tra Michelle ed Eros ed entrambi si sono ricostruiti una vita. Tuttavia, il ricordo di quell’amore è ancora nella testa della Hunziker.

Michelle Hunziker: il ricordo dell’amore con Eros Ramazzotti e la serata divertente con Tomaso Trussardi

michelle hunziker motivi fine eros ramazzotti

Michelle Hunziker ricorda gli anni trascorsi accanto ad Eros Ramazzotti. Quello con il cantautore fu un grande amore come raccontò la stessa Michelle ai microfoni di Maurizio Costanzo per L’intervista. Non avendo il suo indirizzo, Eros girò tutta Bologna pur di trovarla svelando anche la reazione della madre che non sapeva chi fosse il ragazzo di cui si era innamorata la figlia.

Non le avevo detto di essermi innamorata di un artista, ma di un ragazzo. Non pensavo durasse tanto e non le ho detto nulla. A un certo punto, presa un po’ dal panico, ho preso il treno e sono scappata, per tornare a Bologna. Tutta triste, a casa, non le avevo detto niente. Eros si era ricordato dove abitavo e lui, talmente era innamorato, mi ha cercato per tutta Trebbo di Reno. Gli hanno detto dove abitavo, ha citofonato e gli ha risposto mia madre. Mia madre ha aperto la porta ed è stata immobile per cinque minuti: lo ha conosciuto così“.

Un amore che, nella mente di Michelle non sarebbe durato tanto e, invece, i due si sposarono ed ebbero una figlia, Aurora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Michelle Hunziker in piscina e la mutandina anni ’80: è sempre meravigliosa – FOTO

Io ero una ragazzina che arrivava dalla Svizzera, appena trasferita in Italia con tanti sogni e tante aspettative. Poi ho incontrato un uomo di cui mi sono innamorata tantissimo: è stato un grande amore. Tutto il resto lo conoscete: la cosa più bella che ha prodotto questo amore è Aurora, che adesso ha 21 anni“.

Oggi, nella vita di Michelle Hunziker c’è Tomaso Trussardi. In attesa di realizzare il sogno di avere il quarto figlio, la showgirl si diverte con la sua dolce metà come testimonia condividendo un momento di vita familiare sui social. «Mio marito mi ha fatto bere di brutto», annuncia ai followers su Instagram Stories dove poi pubblica un filmato in cui prova a stare in equilibrio su una gamba sola mentre indossa dei tacchi vertiginosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Michelle Hunziker e la scollatura mai vista – FOTO