Michelle Hunziker in piscina e la mutandina anni ’80: è sempre meravigliosa – FOTO

michelle hunzikerMichelle Hunziker, è sempre bella, anche con un mutandone anni 80.

La bella show girl svizzera ha sfoggiato su Instagram una foto in bianco e nero. La ex di Eros Ramazzotti,  si è palesata così come la potete vedere nella foto sul suo profilo Instagram. Eccola, a bordo piscina. E in calce alla fotografia scrive: “Pronti per il bagnetto? Mi raccomando…se avete mangiato lasagne e caponata aspettate un attimo a buttarvi!!!”.

 

Un consiglio sicuramente da seguire ,ma l’attenzione dei suoi seguaci è andata tutta per il mutandone anni 80. Discutibile vero. Ma lei è uno spettacolo

 

…senso di libertà Vi abbraccio forte!!! #love #vacation #freedom

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Michelle Hunziker incinta? La foto del pancino

michelle hunziker

Nei giorni scorsi vi abbiamo ipotizzato che la soubrette svizzera potrebbe essere ancora incinta.

Nel corso dell’ultima puntata di Vuoi scommettere?, il vestito indossato da Michelle Hunziker ha messo in evidenza un pancino che non è passato inosservato ai telespettatori. La forma più arrotondata della bionda showgirl svizzera hanno scatenato i rumors su una quarta gravidanza che, però, al momento, non è confermata. Michelle, infatti, non ha commentato le voci preferendo lasciar correre. Del resto, in una recente intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi, ha dichiarato di sognare il quarto figlio, ma di non volersi assolutamente accanire. “Ho tre bellissime figlie che non mi impegnano poco” ha dichiarato la conduttrice “Se dovesse arrivare un’altra bimba o un altro bimbo sarebbe una benedizione e una gioia immensa. Però se non arriva entro un annetto chiudo i battenti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>La miglior amica di Michelle Hunziker racconta la setta di Clelia

Se, dunque, sui rumors sulla quarta gravidanza resta in silenzio, Michelle Hunziker dedica l’ultimo post pubblicato su Instagram all’esperienza che ha potuto condividere con la figlia Aurora Ramazzotti.

“Con ieri sera si è conclusa la prima edizione di @vuoiscommettere e per un’ultima volta vorrei esprimere la mia più profonda gratitudine per chi, insieme a me e @therealauroragram, ha dato il cuore per rendere grande questa trasmissione mettendo in piedi in tempi record una macchina perfetta.
Grazie al nostro regista @cenciroby, a @laudisio.celeste, a tutti i tecnici audio, luci e di studio, ai macchinisti e scenografi, ai miei autori @maxnovaresi, @paolavedani, @martinoclericetti e tutti gli autori delle scommesse, alle sarte e alle mitiche signore delle pulizie, a tutti gli scommettitori, lo staff Mediaset e ovviamente tutti i miei magnifici ospiti di queste meravigliose 5 puntate!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Michelle Hunziker: Eros Ramazzotti o Tomaso Trussardi? I fans votano così

 

Impostazioni privacy