Madonna: ancora provocazioni, posa in lingerie di pizzo, si vede tutto ma….

Madonna in intimo su Snapchat. Gli anni passano ma Madonna non si è calmata, è la provocatrice di sempre!

Regina dello scandalo, provocatrice, duchessa delle polemiche, Madonna ha costruito una parte della sua carriera sulla sua capacità di suscitare la furia dei più conservatori e far parlare di sè, ieri come oggi.

Madonna, l’ennesimo scatto social che fa polemica

Madonna è un’icona degli anni 80 e continua ad esserlo ancora oggi perchè oltre alle sue capacità musicali ovvie, Madonna dimostra che gli anni che passano non l’hanno resa diversa da ciò che le ha dato la fama, la donna con la dote di saper fare scandalo, di far parlare di sè. Oggi a 60 anni appena compiuti è più agguerrita che mai e posta sui social uno scatto in lingerie di pizzo trasparente…

Ovviamente, i tempi sono diversi ed è ormai comune vedere donne famose che si spogliano sui social network riuscendo a costruire fortune considerevoli solo su questo argomento.

Eppure, nonostante questa feroce competizione, Madonna, che ha appena spento la sua sessantesima candelina, non ha detto la sua ultima parola.

L’interprete di Like a Virgin si è messa in posa di fronte al suo specchio in biancheria intima e ha pubblicato sui social network lo scatto.

Simpaticamente ha nascosto una parte delle sue mutandine, probabilmente per non rivelare le sue parti più intime, con un quadrato nero. Lei che in tempi molto pudici ha avuto il coraggio di prendersi la libertà di mostrare quello che nemmeno sognare si osava, di questi tempi in cui foto senza veli impazzano ovunque Madonna mostra segni di pudore. Non si può certo dire che Madonna è un’artista che va a passo con i tempi.


Ti potrebbe interessare anche—>Madonna posta foto in topless su Instagram, si scatenano i Like ma anche le critiche

Impostazioni privacy