Michelle Hunziker: “Se sono incinta? Sono felice della mia famiglia”

michelle hunziker e tomaso trussardiMichelle Hunziker è incinta del quarto figlio? Dopo numerosi rumors e indiscrezioni, la showgirl si sbottona ai microfoni del settimanale Oggi.

Michelle Hunziker è in dolce attesa? La showgirl svizzera continua ad essere al centro delle voci di gossip per la presunta quarta gravidanza. Dopo tante indiscrezioni, oggi, a parlare è proprio lei. La showgirl, infatti, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi, ha commentato le voci che la vorrebbero nuovamente in dolce attesa.

Michelle Hunziker incinta? Le parole della showgirl

michelle hunziker

Sempre più amata dal pubblico, apprezzata dagli addetti ai lavori, Michelle Hunziker, reduce da un anno televisivo ricco di successi con il Festival di Sanremo e Vuoi Scommettere?, in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi, ha annunciato un autunno di grandi novità. “Di sogni ne ho tanti perché quando smettiamo di sognare cominciamo a invecchiare – dice alla rivista -. Ecco perché a settembre mi lancerò in una nuova avventura e per la prima volta nella vita diventerò imprenditrice. Posso solo dire che mi occuperò ulteriormente del mondo delle donne e dei bambini… Non vedo l’ora”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Michelle Hunziker: “Eros è stato un grande amore”. E Tomaso Trussardi…

Tra le tante novità, ci sarà anche un quarto figlio per Michelle Hunziker dopo Aurora, Sole e Celeste? Sui rumors sulla presunta gravidanza, la showgirl ha detto: “Se sono incinta? Vuole la verità? Non lo so nemmeno io in questo momento! Viviamo in relax, succeda quello che deve succedere. Siamo felici della nostra famiglia e se arriva un altro bebè è il benvenuto. Se non arriva, va bene lo stesso”.

Qualche giorno fa, con un video su Instagram, la showgirl aveva commentato così i rumors sul suo conto: “Buongiorno a tutti, io sono super felice di questo affetto che la stampa mi dà e che mi vogliono vedere sempre incinta. Anche perché io non ho mai nascosto che ne vorrei fare un altro (di figlio). Ma purtroppo devo dirvi che non sono incinta […] Certe volte la sera prima uno mangia un po’ pesante oppure che ne so, ci sono delle volte che uno non è proprio piatto. Però non sono incinta […] Comunque prometto solennemente che se dovessi rimanere incinta sarei così felice da volerlo condividere con tutto il mondo appena possibile”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Michelle Hunziker e la scollatura mai vista – FOTO

Impostazioni privacy