Barbara D’Urso al pronto soccorso: attimi di paura per la conduttrice

barbara d'ursoBarbara D’Urso finisce al pronto soccorso durante le riprese della fiction Dottoressa Giò Attimi di paura per la conduttrice che poi pubblica il referto.

Le riprese della Dottoressa Giò si sono concluse con un piccolo incidente che ha mandato al pronto soccorso Barbara D’Urso. A svelarlo è stata la stessa conduttrice che, su Instagram dove è sempre molto attiva, ha anche pubblicato la foto del referto. Nulla di grave fortunatamente, per la D’Urso che ha trascorso l’estate sul set per registrare le nuove puntate dell’amatissima Dottoressa Giò.

Barbara D’Urso al pronto soccorso: incidente sul set della Dottoressa Giò

barbara d'urso

Barbara D’Urso è finita al pronto soccorso del Policlinico Casilino di Roma per un piccolo incidente che l’ha coinvolta sul set della Dottoressa Giò che tornerà in onda su canale 5, in prima serata, nei prossimi mesi. A svelarlo è stata la padrona di casa di Pomeriggio Cinque e Domenica Live che ha pubblicato la foto del referto medico scrivendo: “È comunque il mio ultimo giorno di set è iniziato così… in un vero pronto soccorso!”. Barbara è finita al pronto soccorso in codice verde. Prontamente assistita è stata sottoposta ad un elettrocardiogramma che, fortunatamente, non ha riscontrato problemi. La diagnosi è stata trauma emicostato sx e come ha voluto sottolineare Barbararella sdrammatizzando la situazione, sta bene.

barbara d'urso in in ospedale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Barbara D’Urso, parla dei figli “li vedo crescere e soffro molto”

Per Barbara D’Urso sarà un anno lavorativo molto impegnativo. Da lunedì 3 settembre, tornerà al dimone di Pomeriggio Cinque che andrà in onda tutti i giorni rigorosamente in diretta. Da domenica 16 settembre, invece, tornerà anche Domenica Live con cui si scontrerà con l’amica Mara Venier che torna al timone di Domenica In. Oltre ad essere poi la protagonista della fiction Dottoressa Giò, inoltre, in primavera tornerà a condurre il Grande Fratello con una nuova edizione che dovrebbe essere più lunga rispetto a quella vinta da Alberto Mezzetti che continua ad avere un vero debole per lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Barbara D’urso, lo scatto che fa piovere critiche sui social

Impostazioni privacy