Temptation Island, la frecciatina di Gianpaolo a Martina e lo sfogo di Andrew

temptation island martina sebastiani gianpaolo andrewTemptation Island: dopo l’annuncio della fine della storia tra Martina e Andrew, arriva la frecciatina di Gianpaolo e il lungo sfogo del bel tentatore.

Martina Sebastiani e Andrew Dal Corso si sono lasciati. L’annuncio di lei ha scatenato diverse reazioni sui social, compresa quella dell’ex fidanzato Gianpaolo Quarta che, su Instagram, ha pubblicato una frase che i followers hanno interpretato come una frecciatina alla Sebastiani.

Temptation Island: storia finita tra Martina e Andrew, la frecciatina di Gianpaolo Quarta

martina sebastiani e gianpaolo quarta

Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta, dopo una storia importante che aveva portato lei a trasferirsi in Puglia per poter vivere con più serenità la relazione, è finita al termine dell’avventura nel villaggio di Temptation Island dove la Sebastiani ha conosciuto il tentatore Andrew Dal Corso con il quale è iniziata una frequentazione. Dopo le foto hot pubblicate sui social, però, è arrivato l’annuncio di Martina che ha spiegato di non essere fidanzata con il bel tentatore. Le parole della Sebastiani sono arrivate dopo la pubblicazione da parte del blog Isa e Chia delle foto del presunto bacio tra Andrew ed un’altra ragazza che Dal Corso ha poi spiegato inviando un lungo messaggio al blog in questione. Gianpaolo Quarta, però, non si sarebbe lasciato sfuggire l’occasione scrivendo una frase che, per i followers, rappresenta una frecciatina alla sua ex. “Le persone non sono punite per i loro peccati, ma dai loro peccati”, ha scritto Quarta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Andrea Dal Corso beccato con un’altra: le parole di Martina Sebastiani

Temptation Island: lo sfogo di Andrew Dal Corso

andrea dal corso temptation island

Dopo quanto accaduto, molti utenti, su Instagram, hanno lasciato diversi commenti sul profilo di Andrew che, stanco di leggere parole negative nei suoi confronti, si è lasciato andare ad un lunghissimo sfogo.

“Ieri ho letto commenti, insulti e quant’altro nei miei riguardi…ma non mi sono volutamente esposto poiché ogni informazione data avrebbe comunque generato ogni contro argomentazione. Né mi son sentito di giudicare i vostri insulti poiché ho piena coscienza dei meccanismi cuore/mente che si innescano sui social. Anche se avessi argomentizzato, come ho fatto con Martina del resto che è l’unica persona a cui mi importasse seriamente dare risposta, dicendo che due giorni prima avevo partecipato ad una serata tema flamingo ed avevamo in tre la stessa camicia di un noto blogger italiano e che assomigliasse moltissimo a quella della foto, o che mi piacerebbe molto avere l’attaccatura dell barba così alta, o che quello a sinistra dalle foto sembra un uomo…mi si sarebbe comunque venuto contro su tutto, per cui ho evitato! La cosa buffa è che sembra si senta la necessità di puntarmi costantemente il dito contro.. ma penso che il motivo stia solo nel fatto che si pensasse che la frequentazione fra me e Martina fosse ancora in auge. Sia io che lei siamo persone che non amano fare show-off a dismisura, ecco perché non abbiamo reso subito noto che non ci stessimo più frequentando. Siamo nella vita reale e ci va di condividere solo quello che ci fa sentir bene… tutto il resto avviene in modo naturale senza bisogno di “conferenze stampa”, anche perché ripeto.. non mi sento un “VIP” e mi sembra davvero incredibile tutto questo vortice innescato. Martina è stata spinta nel dirlo con una diretta perché essendo molto sensibile a queste dinamiche pungenti si è sentita di dover dare una spiegazione, ancor prima di sapere la verità di quella foto, cercando di placare un po’ gli stupidi commenti. Quando mi giudicate sappiate che state giudicando i miei sentimenti..e ditemi.. si possono davvero giudicare i sentimenti di una persona? Non sono andato in cerca di fama come spesso sento dire, anche perché la vera fama o meglio il vero successo si costruisce con il tempo.. non di certo una volta usciti da un reality!”.

andrew dal corso temptation island

andrew dal corso temptation island

andrew dal corso temptation island

andrew dal corso temptation island

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Andrea Dal Corso: “ecco chi era la ragazza con me”. Reazione di Martina

Impostazioni privacy