Chiara Ferragni svela la firma del suo abito da sposa

Fonte: Instagram.com/Chiaraferragni

Dopo tanto mistero, Chiara Ferragni ha finalmente svelato i primi dettagli sul suo abito da sposa.

Il 1 Settembre è sempre più vicino e per il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez è ormai tutto pronto, o quasi. In queste ore, Noto si sta vestendo a festa per accogliere i tanti invitati e tutto sotto lo sguardo degli abitanti che stanno vedendo la loro città sotto una luce tutta nuova, quella della visibilità.
Mentre vengono messi a punto gli ultimi accorgimenti, la coppia più famosa del web continua a mantenere la promessa di un evento social, mostrando particolari sempre nuovi.
Inutile dire che uno dei più gettonati riguarda gli aviti che indosseranno. Fedez, ha già fatto sapere che il marchio da lui scelto è Versace e, proprio nelle ultime ore, ha mostrato la scatola contenente i gemelli che andranno a completare il vestito.
Per quanto riguarda Chiara, a vestirla sarà Dior. La notizia è stata resa nota dalla stessa fashion blogger che ha deciso di lasciare ad uno scatto su Instagram la notizia che ora sta già facendo il giro del web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: regalo speciale dalla famiglia di lui

Chiara Ferragni e l’abito da sposa che porta la firma di Dior

Chiara e maria grazia chiuri
Fonte: Instagram.com/chiaraferragni

Nelle scorse ore Chiara ha deciso di mostrarsi in foro con Maria Grazia Chiuri, direttore artistico delle linee femminili di Dior. Allo scatto ha allegato il messaggio con il quale ha annunciato a tutti la prima notizia sull’abito scelto:

“Mistero svelato, mi vestirò con un abito personalizzato @dior haute couture di @mariagraziachiuri. Spero Vi piaccia. Maria Grazia ha davvero creato l’abito dei miei sogni.”

Insomma, la futura sposina sembra più che soddisfatta del suo abito e come lei stessa ha affermato, decisamente emozionata all’idea di mostrarlo a tutto il mondo. Lei e Fedez hanno infatti già dichiarato di non aver dato l’esclusiva a nessun giornale, motivo per cui il matrimonio sarà liberamente condivisibile da tutti e pertanto in versione social come tutti si aspettano ormai da mesi. Nelle prossime ore, molto probabilmente, emergeranno nuovi particolari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: la lista degli invitati

Per questo motivo la maggior parte dei follower sta seguendo in modo sempre più assiduo i profili di Chiara e Fedez, iniziando già ad inviare le congratulazioni per il lieto evento.

Impostazioni privacy