Clamoroso Lady Diana: dopo 21 spunta il grande segreto

Clamoroso. Lady Diana non trova pace, non l’ha mai trovata, nemmeno da morta.

Dopo 21 anni dal suo prematuro decesso,  spunta la figlia segreta della principessa. La notizia è stata riportata da Novella 2000 e secondo il giornale scandalistico, la Regina, prima che Diana e Carlo si posassero 1981, ha voluto assicurarsi che la Diana Spencer arrivasse all’altare ancora illibata e per avere la certezza che fosse fertile per garantire alla dinastia e al Regno Unito un erede.

Due ovuli prelevati per fecondare il seme di Carlo

lady diana morte
Si avvicina il 31 agosto, anniversario della morte di Lady Diana avvenuta nel 1997

La regina a suo tempo consultò dunque un ginecologo di corte, Sir George Pinker, che prelevò due ovuli di Diana e li fecondò col seme di Carlo. Poi la cosa clamorosa: quando avvenne il concepimento, la regina,  dette ordine all’assistente di allora di disfarsi degli embrioni che invece li impiantò nella moglie. Nacque in così Sarah, che William avrebbe incontrato già in passato per dissuaderla da qualsiasi pretesa per il trono.

Lady Diana, non ci sarà alcun evento ufficiale il 31 agosto

Ma anche Kate Middleton, la moglie di William, non ha mai mancato di mostrare alcuni riferimenti a Diana, non ultimo l’abito rosso con colletto bianco indossato con il suo bambino Louis appena nato. Sembra comunque che, secondo quanto trapelato da Kensington Palace, non dovrebbe esserci alcun evento istituzionale per il 31 agosto. Un anno fa invece William e Harry arrivarono fino ai cancelli per leggere i tanti messaggi lasciati dai sudditi di Sua Maestà e da tante altre persone provenienti da tutto il mondo e che ammiravano Lady Diana. Ci sarà una commemorazione che resterà però all’interno della famiglia reale.

Impostazioni privacy