Riprende “L’Eredità”: quel gesto da lacrime di Carlo Conti

carlo conti e fabrizio frizziLa stagione televisiva inizia a Settembre e insieme a lei la trasmissione di successo come “L’Eredità”.

Al posto del compianto Fabrizio Frizzi ci sarà Flavio Insinna che  sostituirà dal 24 settembre prossimo il presentatore romano tragicamente scomparso una notte di fine marzo.

Non sarà semplice per Flavio Insinna

flavio insinna
liberoquotidiano.it

Non sarà semplice e Flavio Insinna lo sa. Il suo rientro e sostituire Fabrizio. Sarà una nuova storia  complicata e avvincente per il conduttore che ha dichiarato: “Il mio obiettivo sarà non deludere Fabrizio. Fabrizio non è sostituibile, non posso fare questo tipo di miracolo, quindi se mi chiedi se riuscirò a non farlo rimpiangere rispondo certo che no. Posso però cercare di essere bravo”.

 

Il grande sostegno di Carlo Conti

 

l'eredità torna in onda carlo conti ricorda fabrizio frizzi-min

Ci sarà tutto l’appoggio da parte di Carlo Conti che gli ha consigliato di farsi dare il camerino vicino al suo così “se hai dubbi bussi”.

Flavio Insinna e lo scontro con Striscia la Notizia

Flavio Insinna l’anno scorso ha vissuto una vera e propria gogna mediatica, a causa del servizio di Striscia la Notizia in cui il conduttore è apparso offensivo e con dei modi di fare del tutto criticabili, durante la registrazione del programma ‘Affari tuoi’.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Simona Ventura e Stefano Bettarini: pace fatta tra ex coniugi 

Con queste parole a suo tempo,  l’attore e conduttore ha voluto chiarire la sua posizione e chiedere scusa a chiunque si sia sentito offeso dal suo comportamento e dalle sue parole:

”Mi spiace e chiedo scusa a tutti, senza se e senza inutili ma. Proprio a tutti, dalla prima all’ultima, dal primo all’ultimo. Le mie scuse sono rivolte anche a chi ha fornito immagini dal Teatro delle Vittorie e registrazioni audio prese dalle scale, fra i camerini e le nostre stanze. Sì, voglio davvero scusarmi anche con chi ha tradito la mia fiducia perché, purtroppo senza volerlo, li ho costretti a dare il peggio di loro stessi. Quasi quanto me. Mi spiace davvero. Sono sempre io, nel bene e nel male. Sul lavoro sono pignolo, ossessivo, incessante. E so distruggere in un istante tutto il bello che ho costruito fino a un attimo prima. Sono bravissimo a passare subito dalla parte del torto. Uno nessuno centomila. Grido, litigo, urlo, dico cose che non penso perché vorrei che tutto fosse sempre perfetto. Poi faccio battute in dialetto mischiate ai titoli dei film che amo. Odio i toni beceri ma poi sono un fenomeno a usarli. È successo tante volte (mi sono sempre scusato), potrebbe accadere ancora. Ma ci metto sempre la faccia. Sempre in prima fila. In primissima se c’è da prendere i fischi. Gli applausi e i premi (chi mi conosce lo sa) amo condividerli con i compagni di viaggio. Ho sempre difeso un programma che amo, ingiustamente infangato da anni, sempre e comunque. Sì, sono questo e sono quello. Se adesso vi aspettate una lista di mie buone azioni, mi spiace, resterete delusi. Se avrete voglia o curiosità, le troverete da voi.
Un’altra cosa che mi fa infinitamente tristezza, quanto le mie scenate, è che tutta questa pornografia televisiva con filmatini e vendetta incorporata sia fatta per cercare qualche straccio di punto di ascolto in più. Adesso però siamo saliti, anzi scesi di livello. Gli insulti, l’odio, i filmati rubati dal buco della serratura sono soltanto contro di me. Odio allo stato puro. Chi crede di distruggermi, mi ha in realtà fatto un grande regalo: la libertà. La libertà di essere ai vostri e ai miei occhi semplicemente una persona.
Ah, una cosa che non potete sapere, i miei amici sì, è che un minuto dopo la sfuriata sono il primo ad essere mortificato, il primo a tornare indietro per chiedere scusa :”Daje! Domani faremo tutti meglio. Io per primo. Grazie a tutti. Buonanotte”

Un gioco di parole molto raffinato, con cui Insinna chiede scusa, forse…

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen e Stefano, la saga continua: la battuta al veleno contro il ballerino 

GUARDA DESIREE POPPER -IL VIDEO-

 

 

Impostazioni privacy