Kate Middleton post parto: l’omaggio a Lady Diana con il Royal Baby

kate middleton post parto
Foto Instagram da https://www.instagram.com/kensingtonroyal/

Kate Middleton post parto: look, trucco e forma della Duchessa di Cambridge a poche ore dalla nascita del terzo Royal Baby.

Kate Middleton stupisce ancora. Dopo aver dato alla luce il Terzo Royal Baby lunedì, 23 aprile, alle 11.01, la Duchessa di Cambridge ha lasciato St. Mary’s Hospital. Bellissima e raggiante, insieme al marito, il Principe William, con il terzo Royal Baby tra le braccia, Kate Middleton ha salutato i fotografi presenti che aspettavano la sua uscita sfoggiando un look con cui ha omaggiato Lady Diana.

Kate Middleton post parto Royal Baby: l’omaggio alla suocera Lady Diana

kate middleton posta part
Foto Instagram da https://www.instagram.com/kensingtonroyal/

Dopo aver ricevuto la visita del Principino George e della Principessina Charlotte che, accompagnati da papà William sono andati a salutare la mamma e a conoscere il fratellino, Kate Middleton è tornata a casa poche ore dopo il parto. Nel lasciare la clinica, la Duchessa di Cambridge ha sfoggiato un abito rosso che, secondo i media inglesi, sarebbe un omaggio alla suocera Lady Diana che, nel presentare al mondo il suo secondogenito, il Principe Harry indossò un abito dello stesso colore. La forma sfoggiata dalla Middleton ha stupito, ancora una volta il mondo. Esattamente come accadde quando nacquero il principe George e la principessa Charlotte, la moglie del Principe William ha sfoggiato una forma, un look e un trucco assolutamente perfetti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Pippa Middleton incinta: la sfida alla sorella Kate Middleton

Tanti i messaggi di auguri ricevuti da Kate Middleton e dal Principe William per la nascita del terzogenito. “Auguro loro una grande felicità per il futuro”, ha detto il primo Ministro Theresa May mentre l’arcivescovo di Canterbury ha aggiunto: “Congratulazioni al Duca e alla Duchessa di Cambridge per la nascita del loro bambino, un fratello per il principe George e per la principessa Charlotte”. Molto felice per la nascita del terzo figlio di William e Kate sarebbe stata la regina Elisabetta che ha affidato la sua gioia ad una nota ufficiale del Palazzo Reale. Ora si attende solo l’annuncio del nome e poi tutte le attenzioni saranno concentrate su Meghan Markle e il Principe Harry per il matrimonio che sarà celebrato il prossimo 19 maggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Catherine (Kate) Middleton: età, provenienza, l’amore con William, vita Royal

Impostazioni privacy