Lady Diana, prossimi i 21 anni dalla morte: non ci saranno eventi ufficiali

lady diana morte
Si avvicina il 31 agosto, anniversario della morte di Lady Diana avvenuta nel 1997

Il 31 agosto 1997 moriva a Parigi Lady Diana, ex moglie del principe Carlo d’Inghilterra. La famiglia reale non ha previsto alcuna celebrazione.

Fra tre giorni cadranno i 21 anni dalla morte di Lady Diana. Era il 31 agosto 1997 quando la principessa si schiantò assieme a Dodi Al-Fayed a bordo della loro lussuosa auto in un tunnel a Parigi. E come ogni anno l’Inghilterra si appresta a celebrare la memoria di Diana, ex moglie del principe Carlo e madre di William e Harry. Se fosse ancora viva oggi la principessa del Galles farebbe segnare i 57 anni sulla sua carta di identità ed avrebbe avuto modo di assistere al matrimonio dei suoi due figli. Qualcosa di significativo in sua memoria si era visto da Meghan Markle, che nello scorso mese di maggio quando ha convolato a nozze proprio con Harry, tenne viva l’immagine della defunta suocera. A cominciare dal bouquet e dall’anello da cocktail. Quest’ultimo apparteneva proprio a Diana.

Lady Diana, non ci sarà alcun evento ufficiale il 31 agosto

Ma anche Kate Middleton, la moglie di William, non ha mai mancato di mostrare alcuni riferimenti a Diana, non ultimo l’abito rosso con colletto bianco indossato con il suo bambino Louis appena nato. Sembra comunque che, secondo quanto trapelato da Kensington Palace, non dovrebbe esserci alcun evento istituzionale per il 31 agosto. Un anno fa invece William e Harry arrivarono fino ai cancelli per leggere i tanti messaggi lasciati dai sudditi di Sua Maestà e da tante altre persone provenienti da tutto il mondo e che ammiravano Lady Diana. Ci sarà una commemorazione che resterà però all’interno della famiglia reale.

Impostazioni privacy