Fedez e Chiara Ferragni: la lista degli invitati

Fonte: Instagram.com/fedez

Ecco chi saranno gli invitati al matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni.

Proseguono i preparativi al matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni che in questi giorni si stanno concedendo una vacanza al mare insieme a Leone e alla fida cagnolina Matilda. Intanto, mentre i due fidanzatini si immortalano su Instagram, molti degli invitati hanno deciso di palesare la loro presenza mostrando sui propri social il tanto atteso invito al matrimonio. Sale quindi la curiosità su chi presenzierà al matrimonio e su chi invece non ci sarà affatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: ecco gli inviti al matrimonio

Matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni: i nomi dei presenti e dei grandi assenti

Fonte: Instagram.com/fedez

Famiglie a parte e amici che erano presenti all’addio al nubilato di Chiara e che, ovviamente, saranno in prima linea alle nozze dell’anno, tra gli invitati al matrimonio dei Ferragnez ci saranno diversi vip che in questi giorni stanno mostrando con orgoglio l’arrivo dell’invito al matrimonio che si svolgerà a Noto (in Sicilia) il primo Settembre. Tra i grandi attesi ci sono quindi Bebe Vio, Manuel Agnelli, Paris Hilton, lo youtuber Luis e Bianca Balti. Da non dimenticare Totti e la moglie Ilary Blasi il cui invito è arrivato direttamente dalla coppia, tramite le storie di Instagram e tutto dopo che la Blasi aveva ammesso in un’intervista di desiderare un invito al grande evento.
Come c’era da immaginare, però, a fare davvero scalpore è la lista dei non invitati o, per meglio dire, coloro che fino a qualche tempo fa erano tra i vip super certi e che oggi, invece, sembra proprio non ci saranno a causa di problemi interni con lo sposo.
Si tratta ovviamente di Rovazzi (con il quale Fedez ha rotto da un po’) e di J-Ax. Quest’ultimo, secondo alcune voci dovrebbe essere presente. Parpiglia, però, sempre tramite Instagram ha già fatto sapere che invece il rapper non sarà presente e tutto per via della separazione artistica (e a questo punto anche umana) da Federico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara sbarcano a Ibiza. In acqua la temperatura è bollente

Da non dimenticare, infatti, che ormai da qualche tempo anche Chiara che prima seguiva sia J-Ax che Rovazzi su Instagram, ha ormai smesso di farlo. Segno di una rottura senza possibilità di recupero? Al momento questo resta ancora un mistero che probabilmente verrà sciolto definitivamente il primo Settembre.

Impostazioni privacy