Fedez e Chiara Ferragni: le dolci parole prima del matrimonio

Fonte: Instagram.com/fedez

A pochi giorni dal tanto atteso matrimonio, Fedez e Chiara Ferragni si sono dedicati delle frasi importanti tramite i social.

Manca ormai meno di una settimana alla data tanto attesa in cui Fedez e Chiara Ferragni convoleranno a nozze. Il primo Settembre, infatti, il rapper e la fashion blogger voleranno a Noto, in Sicilia, dove ad attenderli ci saranno sia il matrimonio che la grande festa ad esso associata e che, da programmi, dovrebbe protrarsi per ben tre giorni. In quella che, di fatto, è probabilmente l’estate più importante della loro vita, la coppia più social d’Italia ha scelto di farsi una foto e di lasciare una dedica per la propria metà sul proprio profilo. Un sorta di promessa di matrimonio anticipata e visibile a tutti i follower che ormai da giorni continuano a congratularsi per il grande momento sempre più vicino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: probabile flop della lista nozze solidale

Fedez e Chiara si dedicano dolci parole d’amore

Fonte: Instagram.com/fedez

In vacanza insieme al piccolo Leone e alla cagnolina Matilda, Fedez e Chiara hanno deciso di lasciarsi una dedica importante, riversando nei propri canali social quanto hanno nel cuore.
Così, i loro messaggi, giungono ancor prima del grande si, testimoniando un amore nato e cresciuto in pochissimo tempo e costantemente acceso dalla gioia e dalla passione di entrambi.
Sotto una foto nella quale si baciano, Chiara Ferragni ha quindi scritto:

Il mio ultimo tramonto ad Ibiza con te, sul nostro tetto una settimana prima del nostro matrimonio. Mi ricorderà di questo giorno per sempre. Ti amo.”

Più introspettiva è stata invece la dedica di Fedez che ai suoi grandi amori ha voluto lasciare la promessa di una presenza ancor più forte e più viva e fatta solo di amore e di tante possibilità:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: la lista degli invitati

“Negli ultimi mesi sono successe tante, troppe cose. Non sono mancati i momenti belli come quelli difficili, alcuni eventi mi hanno segnato e insegnato allo stesso tempo. Mi rimprovero tante cose e me ne prometto tante altre. Sono stato distante, mi sento di aver dedicato troppo tempo a chi forse non lo meritava per toglierlo alle persone che avevano realmente bisogno di me (e io di loro). Non ricapiterà. Manca una settimana, sono in ansia ma felice. La vita è difficile ma il panorama è bellissimo”

Impostazioni privacy