Meghan e Harry: nuovo arrivo in casa dei Duchi di Sussex

Nuovo arrivo in casa dei Duchi di Sussex.

Mentre gli inglesi attendono con ansia l’annuncio di una prima gravidanza, la coppia reale britannica ha recentemente adottato un Labrador per la gioia di Meghan Markle.

Un regalo per la Duchessa

Dal loro matrimonio, avvenuto lo scorso Maggio, Meghan Markle e il Principe Harry scatenano le passioni britanniche. Oggi, i fan dei reali britannici attendono con impazienza l’annuncio di una potenziale gravidanza della coppia, ma la duchessa di Sussex e suo marito non sembrano avere fretta. Alla fine hanno optato per un animale domestico a quattro zampe, un nuovo royal dog prima di abbandonarsi alle gioie dell’essere genitori.

Meghan Markle sarà sicuramente totalmente elettrizzata per questo nuovo arrivo. Secondo The Mirror, la duchessa di Sussex e suo marito, il Principe Harry hanno recentemente acquistato un labrador che si starebbe già ambientando a Nottingham Cottage. Ancora non si sa molto del nuovo inquilino, per esempio non si sa il colore nè il nome, poichè non sono stati ancora comunicati dal loro portavoce.

Ti potrebbe interessare anche—>“Non è più lei”. Kate Middleton, i sudditi pensano al peggio

Secondo il Daily mail sembrerebbe che trasferendosi nel Regno Unito, Meghan Markle sia stata costretta a lasciare con molto dispiacere ad alcuni parenti, Bogart il cane che gli teneva compagnia quando viveva a Toronto, un labrador-shepherd troppo vecchio per affrontare un viaggio così lungo, mentre avrebbe portato con se il suo beagle Guy. Prima di diventare Duchessa del Sussex, Meghan pubblicava sovente sul suo profilo Instagram le foto dei due cani che chiamava «i miei amori» prima che le regole regali le imponessero di chiudere tutti i suoi profili social.
Senza dubbio la Duchessa di Sussex sarà entusiasta di questo nuovo arrivo dato la sua grande passione per i cani, sia Bogart che Guy sono due trovatelli e la suocera di Harry è la protettrice di Battersea Dogs & Cats Home, due grandi centri nati per sostenere ed aiutare gli animali senza casa, dunque una passione di famiglia.

Ti potrebbe interessare anche—>La Regina cambia il testamento per aggiungere lei, liti reali in vista

 

Impostazioni privacy