Fedez e Chiara Ferragni: probabile flop della lista nozze solidale

Fonte: Instagram.com/fedez

La lista nozze solidale, lanciata su Instagram da Fedez e Chiara Ferragni, non ha sortito gli effetti sperati.

Il primo Settembre è sempre più vicino e con esso si avvicina anche la data di quello che è ormai stato definito il matrimonio dell’anno, quello che unirà la coppia social più famosa d’Italia formata da Fedez e Chiara Ferragni.
I due, pochi giorni fa, avevano lanciato su Instagram una lista nozze solidale, invitando i tanti follower a proporre delle cause tra le quali scegliere una volta raccolta la cifra. Il traguardo previsto dai due è di circa 50mila euro ma ad oggi, seppur manchino meno di 10 giorni al grande evento, la cifra raggiunta ammonta ad appena 3000mila euro. Un vero e proprio flop sul quale si stanno interrogando in tanti. Ma è davvero così?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: la lista degli invitati

Raccolta fondi per il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni. Un flop preannunciato o una cifra che crescerà sul finale?

Fonte: Instagram.com/fedez

Sono in tanti ad interrogarsi sulla possibile evoluzione della raccolta fondi istituita da Fedez e Chiara Ferragni in vista del matrimonio che si terrà il 1 Settembre a Noto, in Sicilia.
La coppia al momento si sta godendo le vacanze estive, le ultime da fidanzatini e le prime da genitori del piccolo Leone che li segue ovunque, apparendo molto spesso tra foto e storie di Instagram.
Una festa continua, fatta di coccole, tuffi in piscina, giornate con gli amici e momenti di relax da concedersi tra una foto e l’altra. Un’estate che per i due sarà sicuramente indimenticabile e che si concluderà con il matrimonio i cui festeggiamenti dureranno per ben tre giorni.
In questo grande momento, l’unica nota dolente è proprio la raccolta fondi pensata come lista nozze solidale. Al momento, infatti, la cifra raggiunta è di appena 3000euro contro i 50000 pensati dal rapper e dalla fashion blogger. Un problema che secondo alcuni riguarda la mancanza di voglia da parte degli invitati e che secondo altri è legata semplicemente al periodo estivo e alle ferie. È probabile, infatti, che tra gli invitati, molti aderiranno proprio negli ultimi giorni di Agosto, facendo così salire esponenzialmente la cifra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: Ecco gli inviti al matrimonio

Ovviamente, al momento si tratta solo di ipotesi e bisognerà attendere il giorno del matrimonio ed eventuali aggiornamenti in proposito per scoprire come si sono effettivamente evolute le cose.

Impostazioni privacy