Chiara Ferragni chiarisce la sua posizione sull’allattamento di Leone

Fonte: Instagram.com/chiaraferragni

In un’intervista a Vanity Fair, Chiara Ferragni ha detto la sua sull’allattamento di Leone.

Manca un mese esatto al matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni, un evento attesissimo e sul quale, almeno per il momento, girano ancora poche indiscrezioni. Per adesso si sa che sarà un evento social, che si terrà il 1 Settembre a Noto e che in qualche modo saranno coinvolte le (o la) ruote panoramiche. Un evento che i fan della coppia attende con trepidazione da mesi e che del quale i due continuano a lasciare indizi sparsi qua e la, come l’invito in 3D, presentato qualche giorno fa via Instagram. Tra pensieri felici ed impegni di lavoro, non mancano però le critiche sul loro modo di condurre la vita e di gestire la vita del piccolo Leone. Un problema che sembra riguardare soprattutto Chiara che in questi quasi 5 mesi di maternità si è trovata più volte al centro del mirino, per averlo lasciato spesso da solo, per pubblicare tante sue foto e per la pubblicità al latte artificiale, rimossa immediatamente dopo poiché argomento ancora tabù in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni affronta il Signor Distruggere sul tema allattamento

Chiara Ferragni dice la sua sul perché ha smesso di allattare Leone

Fonte: Instagram.com/chiaraferragni

All’interno di una lunga intervista (con tanto di copertina dedicata) fatta per Vanity Fair, Chiara ha deciso di liberarsi e di spiegare una volta per tutte il suo rapporto con l’allattamento al seno.

“Chiarisco una volta per tutte: io avrei voluto allattare il più a lungo possibile ma, già dopo due settimane, su consiglio del medico, ho dovuto inserire il latte artificiale. Sapendo che avrei dovuto tornare presto a lavorare, in capo a due mesi ho rinunciato del tutto all’allattamento naturale. L’idea di maternità che ho io è che non ci si deve annullare per un figlio.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni, trambusto su Intsagram per una foto: “È ritoccata!”

Parole che svelano finalmente la situazione della Ferragni e la sua posizione in merito. Ora starà ai follower decidere come prendere quest’informazione e se lasciar cadere l’argomento nel vuoto o proseguire con le critiche e i consigli su come gestire la maternità. Intanto, il conto alla rovescia è ormai partito e a breve, tra le tante tappe raggiunte da Chiara ci sarà anche quella del matrimonio.

Impostazioni privacy