
In un’intervista a Vanity Fair, Chiara Ferragni ha detto la sua sull’allattamento di Leone.
Manca un mese esatto al matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni, un evento attesissimo e sul quale, almeno per il momento, girano ancora poche indiscrezioni. Per adesso si sa che sarà un evento social, che si terrà il 1 Settembre a Noto e che in qualche modo saranno coinvolte le (o la) ruote panoramiche. Un evento che i fan della coppia attende con trepidazione da mesi e che del quale i due continuano a lasciare indizi sparsi qua e la, come l’invito in 3D, presentato qualche giorno fa via Instagram. Tra pensieri felici ed impegni di lavoro, non mancano però le critiche sul loro modo di condurre la vita e di gestire la vita del piccolo Leone. Un problema che sembra riguardare soprattutto Chiara che in questi quasi 5 mesi di maternità si è trovata più volte al centro del mirino, per averlo lasciato spesso da solo, per pubblicare tante sue foto e per la pubblicità al latte artificiale, rimossa immediatamente dopo poiché argomento ancora tabù in Italia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni affronta il Signor Distruggere sul tema allattamento
Chiara Ferragni dice la sua sul perché ha smesso di allattare Leone

All’interno di una lunga intervista (con tanto di copertina dedicata) fatta per Vanity Fair, Chiara ha deciso di liberarsi e di spiegare una volta per tutte il suo rapporto con l’allattamento al seno.
“Chiarisco una volta per tutte: io avrei voluto allattare il più a lungo possibile ma, già dopo due settimane, su consiglio del medico, ho dovuto inserire il latte artificiale. Sapendo che avrei dovuto tornare presto a lavorare, in capo a due mesi ho rinunciato del tutto all’allattamento naturale. L’idea di maternità che ho io è che non ci si deve annullare per un figlio.”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni, trambusto su Intsagram per una foto: “È ritoccata!”
Parole che svelano finalmente la situazione della Ferragni e la sua posizione in merito. Ora starà ai follower decidere come prendere quest’informazione e se lasciar cadere l’argomento nel vuoto o proseguire con le critiche e i consigli su come gestire la maternità. Intanto, il conto alla rovescia è ormai partito e a breve, tra le tante tappe raggiunte da Chiara ci sarà anche quella del matrimonio.