Home Gossip

Chiara Ferragni affronta il Signor Distruggere sul tema allattamento

CONDIVIDI

Chiara Ferragni Signor DistruggereChiara Ferragni e il Signor Distruggere discutono di allattamento al seno su Instagram.

Per chi non lo conoscesse, il Signor Distruggere è l’incubo delle cosiddette “mamme pancine”, i cui post pubblicati in gruppi segreti su Facebook vengono costantemente screenshottati e pubblicati sulla pagina di Distruggere per essere scherniti dai suoi fan. I post, spesso, parlano di allattamento a oltranza. Ed è per questo che il Signor Distruggere ha sentito il bisogno di “proteggere” la fashion blogger Chiara Ferragni quando quest’ultima ha pubblicato un’immagine su Instagram in cui allatta al biberon il piccolo Leone, durante un pranzo fuori casa.

Chiara Ferragni risponde al Signor Distruggere

Chiara Ferragni, hai partorito da manco un mese e sei passata già al biberon? Le mamme pancine allattano fino ai 91 mesi!” ha commetato il Signor Distruggere sotto alla foto, con evidente ironia. Chiara, che raramente risponde ai commenti dei fan, questa volta si è sentita in dovere di “giustificare” la scelta del biberon: “Hahaha mi fai morire! Comunque le pancine devono essere fiere di me: allatto ancora, ma quando porto fuori Leo preferisco dargli il latte materno dal biberon”.

A quel punto una fan le chiede se non allatti al seno Leone per non mostrare il seno in pubblico, e Chiara conferma: “Adoro le persone che lo fanno senza problemi. Io avrei paura di essere fotografata da fan o paparazzi se sono al parco o a un ristorante. Per questo allatto al seno solo in casa. Sono scelte”.

Io sono zero pudica quindi non mi darebbe fastidio – continua la Ferragni in un altro commento – in casa lo faccio davanti a chiunque. Ma qualsiasi cosa faccio fuori casa ho spesso persone che fanno foto di nascosto, figuriamoci se cominciassi ad allattare in giro!”.